Nicole Murgia, urla contro di lei fuori la Casa: la reazione degli inquilini

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/01/2023
    Nicole Murgia, urla contro di lei fuori la Casa: la reazione degli inquilini

    GF Vip, il pubblico avverte alcuni concorrenti: attacco a Nicole Murgia

    Nicole Murgia da quando è entrata al Grande Fratello Vip prima di Natale fa discutere per il suo rapporto controverso con Andrea Maestrelli, con il quale ha avuto una storia la scorsa estate, e per alcuni comportamenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, ieri sera hanno urlato da fuori la Casa di stare attenti a Nicole, con l’invito che era rivolto in particolar modo agli Incorvassi e ai Donnalisi, ovvero le due coppie del reality, perché il pubblico ha notato avvicinamenti sospetti dell’attrice a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. E Antonella Fiordelisi ha colto la palla al balzo per attaccarla.

    Nicole Murgia e l’affondo di Antonella Fiordelisi: “Io non mi fido di te”

    Dopo queste urla, che hanno spiazzato Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ha avuto un’accesa discussione con Nicole Murgia, la quale rischia la squalifica per un gesto choc, con le due che non se le sono mandate a dire. Apparentemente, oltre alle urla da fuori la casa del GF Vip, i motivi scatenanti sarebbero stati il fatto che la romana si sia avvicinata negli ultimi giorni a Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, nemiche dichiarate della Fiordelisi, e perché la Murgia ha dato un piatto a Edoardo Donnamaria, scatenando la gelosia della modella campana. Antonella ha detto che non si fida di lei e che non la frega, con Nicole che si è poi sfogata con alcuni inquilini dicendo che non gliene importa di avere la sua fiducia e di essere sua amica.

    GF Vip, Nicole Murgia si avvicina ai due Edoardo: il pubblico ha dubbi su di lei

    Negli ultimi giorni, Nicole Murgia si è avvicinata molto a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Infatti, dopo l’allontanamento da Daniele Dal Moro per il fatto che lui non si fida di lei, l’attrice romana ha deciso di virare sui due omonimi, suscitando la gelosia di Micol Incorvaia, che per quasi un giorno non ha proferito parola al fratello di Guendalina.

    Infatti, Nicole aveva toccato la gamba a Tavassi ed era sembrata molto intima nei suoi riguardi, ma lui aveva detto di non fare quelle cose perché troppo palesi e potevano dare fastidio a Micol. Invece, la donna ha rivelato che l’assistente di Forum le piace come persona e per questo motivo si è avvicinata a lui, non volendo provocare la gelosia di Antonella, la quale sia per questo avvicinamento sia sentendo le reazioni del pubblico dall’esterno si è scontrata con la sua inquilina nella scorsa notte. Per vedere come si evolverà questa situazione e per molto altro l’appuntamento è per questa sera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 dalle 21:45 dopo Striscia la notizia.