GF Vip, Nicole Murgia e la pessima battuta sui down: provvedimenti in vista?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 20/01/2023
    GF Vip, Nicole Murgia e la pessima battuta sui down: provvedimenti in vista?

    Nicole Murgia protagonista di una frase offensiva: cosa deciderà il Grande Fratello Vip?

    Nicole Murgia torna a far discutere nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo che Andrea Maestrelli ha fatto capire a tutta Italia che lei lo aveva menato, mandandolo due volte in ospedale, e gli aveva messo le corna con un suo amico, l’attrice romana aveva fatto storcere il naso a molti utenti per il gesto del sale nei confronti di Nikita Pelizon. Oltre a ciò, è sembrata anche pronunciare una bestemmia alcuni giorni fa. Ma, nelle ultime ore, si è lasciata scappare una battuta detta senza cattiveria sulle persone affette da sindrome di down che non è per niente piaciuta al pubblico, che ha giudicato la sua frase come offensiva.

    GF Vip, Nicole Murgia si lascia scappare una grave battuta: “Sei un down”

    Nicole Murgia, dopo aver destato scalpore per la presunta finta lite con Oriana Marzoli, mentre giocava a biliardo con Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi e Luca Onestini, ha fatto una grave battuta sui down, lasciando di stucco molti utenti e telespettatori: “Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi si mette così e se non fai buca sei down!”. La ragazza ha pronunciato queste parole in buona fede, ma scimmiottando, borbottando e con tono di scherno. Edoardo, accorgendosi subito della gravità della battuta, non è sembrato d’accordo con la sua conterranea, facendo un gesto come per rimproverarla e decidendo di allontanarsi. Il pubblico si è subito adoperato sui social chiedendo a gran voce provvedimenti al Grande Fratello, accusando Nicole di aver detto quella frase farfugliando con la bocca, volendo imitare una persona affetta da sindrome di down a modo di sfottò, giudicandola grave come una bestemmia. Subito dopo l’accaduto, gli autori l’hanno chiamata in confessionale, probabilmente per richiamarla, con un provvedimento disciplinare o addirittura la squalifica che sembrano delle ipotesi remote visto il metro di giudizio del programma degli ultimi anni.

    Nicole Murgia interessata ad Antonino Spinalbese: “Se vieni ti faccio le coccole”

    Nelle ultime ore, sembra essere nata una certa complicità tra Nicole Murgia e Antonino Spinalbese. Infatti, i due sembrano flirtare, facendo finta di doversi frequentare, scherzando e sembrando attratti l’una per l’altro. Attilio Romita si è subito mostrato a favore di questa possibile coppia, consigliando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez di andare fino in fondo con l’attrice romana, dato che lui ha 27 anni e una occasione del genere potrebbe non capitargli più.

    Dal canto suo, Nicole ha anche rivelato ad Antonino di avere voglia di coccole, dicendo di aspettarlo nella camera da letto. L’uomo, nonostante i dubbi e le insicurezze per i trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato in confessionale che la Murgia lo attrae , facendolo sudare quando lo provoca, e che quindi potrebbe lasciarsi andare con lei. Staremo a vedere se succederà qualcosa tra i due sotto le telecamere. E Alfonso Signorini vorrà sicuramente indagare e saperne di più magari già dalla prossima puntata del GF Vip di lunedì 23 gennaio.