Nicole Murgia, pesante accusa ad Antonella Fiordelisi: “La verità verrà a galla”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 01/03/2023
    Nicole Murgia, pesante accusa ad Antonella Fiordelisi: “La verità verrà a galla”

    GF Vip, pesante sfogo di Nicole Murgia dopo l’eliminazione: si scaglia contro Antonella Fiordelisi

    Le ultime due puntate del Grande Fratello Vip sono state a dir poco turbolente per Nicole Murgia. Infatti, l’attrice romana giovedì scorso ha fatto parte dell’ormai noto van gate in cui sono state dette delle cose irripetibili e contro il regolamento, nel suo caso ha informato Edoardo Donnamaria del sentiment dei social sul rapporto con Antonella Fiordelisi. E per questo la donna era stata mandata al televoto d’ufficio, e lunedì dopo che è saltata fuori la palpatina del suo seno da parte di Donnamaria e il rapporto di complicità che si stava creando con l’uomo, è stata definitivamente eliminata dal gioco. Ma la donna, dopo qualche ora di silenzio anche per abituarsi alla normalità, è tornata sui social più scoppiettante che mai.

    Nicole Murgia e la pesante accusa ad Antonella Fiordelisi: “La verità viene a galla”

    Nicole Murgia, dopo essere stata eliminata solo pochi giorni fa e aver ricevuto gravi accuse, si è voluta sfogare attraverso le storie del suo profilo Instagram, scagliandosi contro Antonella Fiordelisi e gli haters in generale: “Leggo insulti sulla mamma e sulla donna che sono. Gente che augura la morte. Poi sento Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, non era colpa mia e oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci saranno da dire su di te ma la verità viene a galla. Sono fiera della persona che sono stata senza fare male a nessuno”. Però l’attrice, nonostante i pesanti commenti su di lei e le parole di Antonella, ha potuto riabbracciare dopo circa due mesi e mezzo i suoi due figli che tanto le erano mancati all’interno della casa di Cinecittà.

    Nicole Murgia, confronto in vista con Antonella Fiordelisi? Questione ancora irrisolta

    Prima dell’eliminazione di Nicole Murgia, Alfonso Signorini aveva sganciato la bomba nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip: Edoardo Donnamaria nella notte galeotta nel van ha toccato il seno della Murgia. Il tutto accompagnato da una clip in cui si mostrano i momenti di tenerezza e complicità tra i due, che hanno fatto scoppiare a piangere Antonella Fiordelisi, rimasta particolarmente delusa dal suo fidanzato.

    Però, il triangolo che è nato negli ultimi giorni è subito stato interrotto dalla prematura uscita di Nicole. E, con ogni probabilità, il conduttore vorrà far fare alle due donne un confronto nella Casa o in studio per dirsi in faccia tutto ciò che pensano e per archiviare questa situazione. Per questo e molto altro appuntamento a domani sera dalle 21:45 su Canale 5 per una nuova puntata del GF Vip subito dopo Striscia la Notizia.