Nicole Murgia, gesto choc nei confronti di Nikita: squalifica dal GF Vip?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/01/2023
    Nicole Murgia, gesto choc nei confronti di Nikita: squalifica dal GF Vip?

    GF Vip, brutto gesto di Nicole Murgia ai danni di Nikita: rischia la squalifica

    Nelle ultime ore, Nicole Murgia è stata l’ultima concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip a scagliarsi contro Nikita Pelizon e a suscitare l’indignazione del popolo del web. Infatti, nella serata di ieri ha fatto un gesto choc al passaggio della ragazza in cucina che ha fatto sorridere Luca Onestini, ma che invece non è per niente piaciuto al pubblico, e ora l’attrice potrebbe rischiare dei provvedimenti o addirittura la squalifica nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5. Vedremo se gli autori del programma o Alfonso Signorini chiuderanno un occhio o decideranno di prendere le giuste misure.

    Nicole Murgia e il gesto choc contro Nikita Pelizon: chiesta la squalifica

    Ieri sera, mentre Luca Onestini era intento a cucinare con a fianco Oriana Marzoli, Nicole Murgia si è lasciata andare a un gesto discutibile. Infatti, appena ha visto passare Nikita Pelizon alle spalle dell’uomo, quando la ragazza era girata di spalle ha preso del sale e se l’è buttato dietro la schiena, alludendo al fatto che la triestina porta sfortuna. E non è la prima concorrente a sostenere una cosa del genere. Mesi fa, anche Elenoire Ferruzzi aveva insinuato ciò, andando però oltre sputando al passaggio di Nikita e venendo mandata al televoto, con il pubblico che con un netto 90% ha deciso di mandarla a casa. E ora questi comportamenti contro la ragazza, insieme alle brutte parole di Luca, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, volte a metterla in cattiva luce, hanno portato l’avvocato della Pelizon ad agire, con diversi concorrenti che ora rischiano grosso.

    GF Vip, Nicole Murgia respinta da Daniele Dal Moro: rapporto al capolinea?

    Subito dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip prima di Natale, Nicole Murgia aveva subito legato con Daniele Dal Moro, tanto da rivelare di trovarsi bene a parlare con lui e di provare anche un interesse nei confronti del ragazzo veneto. Ma, dal canto suo, l’imprenditore ha subito messo in chiaro che non prova altro se non un’amicizia, e di provare più attrazione fisica nei confronti di Oriana Marzoli.

    Parole che non sono piaciute all’attrice che, complice anche diverse vedute, hanno portato ad alcuni scontri con Dal Moro, culminati dalla volontà del ragazzo di rivolgerle il meno possibile la parola. Però, dato che l’uomo si è recentemente riappacificato con Oriana, c’è speranza anche per la Murgia, che però deve viversi il rapporto in maniera più serena senza dirgli sempre le stesse cose su di loro, dato che potrebbe essere pesante agli occhi di Daniele. Vedremo se la ragazza riuscirà con il tempo a fare breccia nel suo cuore o se la loro rimarrà solo un’amicizia.