Nicole Murgia, confessione choc su Andrea Maestrelli: “Ho tirato un piatto”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/01/2023
    Nicole Murgia, confessione choc su Andrea Maestrelli: “Ho tirato un piatto”

    GF Vip, clamorosa rivelazione di Nicole Murgia: “Ho tirato un piatto ad Andrea”

    Durante le nomination della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli ha nominato Nicole Murgia, con la donna che è sembrata molto sorpresa dal gesto dell’uomo. E ciò ha riaperto una ferita non del tutto rimarginata. Infatti, durante un confronto al termine della puntata, Nicole ha fatto una confessione choc  sul loro passato che ha spiazzato inquilini e telespettatori: “Io non me la prendo per il voto, ma perché l’hai fatto te. Vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Vuoi dire che ho mandato un messaggio a un altro ragazzo? Sì, ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro. Non hai sensibilità. Sono due settimane che non mi parli e ora mi nomini per delle cose successe fuori. Non me lo aspettavo. Ora abbiamo detto i motivi. Vuoi dire altre cose ora?”. Dunque, i due non si sono lasciati per niente bene e sicuramente questa faccenda non finirà qui.

    Andrea Maestrelli e il messaggio in codice con Edoardo Tavassi: cosa avrebbe fatto Nicole Murgia

    Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno voluto mettere nella stessa casa i due ex fidanzati Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, i quali hanno avuto una storia di circa tre mesi la scorsa estate ma si sono lasciati in malo modo. E il motivo lo svela in parte l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha confermato che la donna si vedeva con il migliore amico di Andrea, e per questo c’è l’astio dell’uomo nei suoi confronti. Inoltre, sempre dopo la puntata, Andrea ha cercato di rivelare in codice a Edoardo Tavassi qualcosa di grave e impronunciabile e che dunque non voleva far capire al pubblico. Il nipote di Marco Materazzi alternava frasi allo schiocco delle dita. Ma in molti hanno identificato il messaggio. Infatti, secondo la decifrazione di alcuni utenti, l’uomo avrebbe rivelato che Nicole lo menava e per tale motivo è stato due volte in ospedale e che gli ha messo le corna. E la prima parte è stata parzialmente confermata dalla diretta interessata, scatenando un putiferio sul web. Inoltre, Andrea ha confessato a Giaele De Donà che solo lui e Nicole sanno come sono andate le cose, e non la stima come persona. Gli ha anche presentato i suoi bambini dopo una settimana, e lui le ha aperto le porte e lei sa tutto.

    Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, il clamoroso retroscena: cosa è successo tra i due

    L’intento del Grande Fratello è stato quello di far incontrare nella casa più spiata d’Italia Nicole Murgia, la quale ha anche discusso con Daniele Dal Moro, e Andrea Maestrelli per far rinascere alcuni dissapori. Dopo un’attesa di circa due settimane in cui i due si erano quasi totalmente ignorati, la nomination di ieri sera è stata la miccia per far sì che i due tornassero a parlare con toni piuttosto accesi.

    E, oltre alle rivelazioni choc della Murgia, ci ha pensato il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez a svelare un clamoroso retroscena nelle sue storie Instagram: “Per farvi capire: la crisi sentimentale di Nicole con Bertolacci è nata a causa di Andrea”. Quindi, sarebbe stato il nipote di Materazzi il motivo per il quale l’attrice si sarebbe lasciata con l’ex calciatore del Milan Andrea Bertolacci. Sicuramente, Alfonso Signorini tornerà su questo argomento e lo farà con ogni probabilità anche nella puntata del GF Vip che andrà in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5.