GF Vip, Nicole Murgia ha bestemmiato? Il pubblico insorge e chiede la squalifica

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 14/01/2023
    GF Vip, Nicole Murgia ha bestemmiato? Il pubblico insorge e chiede la squalifica

    Nicole Murgia ha pronunciato una blasfemia? I video sui social sembrerebbero inchiodarla

    Nicole Murgia sta facendo molto discutere dalla scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su canale 5 lunedì 9 gennaio. Infatti, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulla situazione intricata tra lei e Andrea Maestrelli, i quali avevano avuto una storia movimentata la scorsa estate. Infatti, alcuni utenti sui social sono riusciti a decifrare i messaggi in codice che il nipote di Materazzi ha riferito a Edoardo Tavassi, in cui è uscito che Nicole lo avrebbe menato e mandato in ospedale due volte e lo avrebbe anche tradito. L’attrice è uscita distrutta dopo la scorsa puntata, scoppiando a piangere il giorno dopo e venendo rincuorata soprattutto da Daniele Dal Moro e Milena Miconi. Ma i problemi non sarebbero finiti qua per lei, con i video circolanti sul web nelle ultime ore che potrebbero costarle molto caro.

    GF Vip, Nicole Murgia avrebbe bestemmiato: il pubblico chiede la squalifica

    In diversi video presenti sui social tra la notte di ieri e la mattinata di oggi, si sente Nicole Murgia, che ha ultimamente attaccato Andrea Maestrelli, pronunciare una frase che ha fatto parecchio discutere. Rimangono alcuni dubbi se è stata effettivamente pronunciata una bestemmia oppure se è una espressione simile ma non blasfema. Però parte del pubblico è convinta che la Murgia abbia detto una frase che va contro il regolamento e, come successo con Riccardo Fogli pochi giorni prima di Natale, ora chiede provvedimenti esemplari per l’attrice romana. Dunque, sono stati giorni molto difficili per Nicole che sembra non avere pace nella casa del Grande Fratello Vip, considerando anche il fatto che si è infatuata di Daniele Dal Moro, il quale però le ha dato un palo avvicinandosi particolarmente a Oriana Marzoli.

    Nicole Murgia rischia l’eliminazione dal GF Vip: avverrà tramite televoto o squalifica?

    Nicole Murgia, a seguito delle vicende che stanno accadendo da lunedì scorso a questa parte nella casa del Grande Fratello Vip, pare rischiare grosso l’eliminazione dal reality insieme a Dana Saber, mentre Nikita Pelizon dovrebbe essere senza dubbio la preferita dal pubblico. Ma l’attrice romana, a seguito dei video circolanti sul web dove sembrerebbe pronunciare una espressione blasfema, potrebbe uscire anche senza il televoto.

    Infatti, come accaduto con il famoso cantante Riccardo Fogli, se il Grande Fratello riscontrasse espressioni non consone per una trasmissione e che vanno contro il regolamento, potrebbe annullare in queste ore il televoto e squalificare la Murgia. Vedremo se il programma e Alfonso Signorini diranno qualcosa a riguardo in queste ore o se tutto verrà rimandato direttamente alla prossima puntata in onda lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5.