Nicole Murgia attacca Andrea Maestrelli: “Cosa mi ha fatto in una litigata”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 10/01/2023
    Nicole Murgia attacca Andrea Maestrelli: “Cosa mi ha fatto in una litigata”

    GF Vip, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli ai ferri corti: spuntano cose gravissime

    Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulla relazione intricata della scorsa estate tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Come si vede da queste settimane passate insieme all’interno della casa di Cinecittà, i due non si sono lasciati per nulla bene, ma anche durante il loro rapporto non è stato tutto rosa e fiori. Infatti Andrea, parlando in codice con Edoardo Tavassi, ha detto che l’attrice lo menava, facendolo finire due volte in ospedale, e gli ha messo le corna. E, dopo la puntata, la Murgia ha voluto sfogarsi con Luca Onestini.

    Nicole Murgia, lo sfogo dopo la puntata del GF Vip: “Non sapete cosa mi ha fatto durante una litigata”

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha approfittato del caso Murgia-Maestrelli per dire al pubblico che ci sono molti casi di violenza domestica in cui è la donna ad alzare le mani all’uomo, senza però che se ne parli. Ma Nicole, già smascherata da Maestrelli, ci è rimasta molto male per come è passata in puntata, finendo anche in nomination per l’eliminazione insieme a Dana Saber e Nikita Pelizon. E nella notte si è lasciata andare a uno sfogo con Luca Onestini: “Andrea racconta le cose per farmi passare per la donna che non sono. Non è vero che l’ho tradito. Io lo menavo? Ma stiamo scherzando? Devo dire quello che mi ha fatto lui in una litigata? Io non ho tirato il piatto! Il piatto l’ho spaccato sulla cucina e si è spezzato e un pezzo è volato. E per questo è finito in ospedale, è stato un incidente. Anche la cosa del tradimento non è come l’ha detta”.

    GF Vip, Andrea Maestrelli racconta la sua versione della storia: “Nicole vuole mettermi in cattiva luce”

    Nella notte, mentre Nicole Murgia si confidava con Luca Onestini, particolarmente provata per come si è svolta la puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto lo stesso Andrea Maestrelli. Infatti, l’uomo si è sfogato con Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro, alludendo al fatto che non ha ancora detto tutto su di loro. Andrea ha ribadito che ha dato a un suo amico fidato le prove di tutto e non si tratta solo di messaggi di Nicole a un altro uomo.

    Inoltre, il calciatore è convinto che d’ora in avanti la sua ex fidanzata farà di tutto per metterlo in cattiva luce per vendicarsi. Poi, ha rivelato che nell’ultima discussione che hanno avuto, a cui ha fatto riferimento Nicole con Onestini, lui ha scoperto il suo presunto tradimento e, nel muoversi e nel fermarla, le ha urtato la mano facendole cadere il cellulare, che si è rotto. E lei gli vuole costantemente ricordare quanto accaduto con il telefono. Di certo non è finita qui, con i due che raccontano due versioni completamente diverse. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e cos’altro verrà fuori. E, come si suol dire in questi casi, la verità la sanno solo i diretti interessati.