GF Vip, Nathaly Caldonazzo confessa: “Mi sono sentita tradita da Sophie”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
GF Vip, Nathaly Caldonazzo confessa: “Mi sono sentita tradita da Sophie”

Nathaly Caldonazzo si scaglia contro i suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip

Sono ancora vivide le immagini dell’esclusione di Nathaly Caldonazzo dal gioco del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dalla finale, la showgirl romana coglie l’occasione per dire la sua sui suoi ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, infatti, Nathaly Caldonazzo ha rilasciato delle dichiarazioni molto precise sui “vipponi”. Le sue parole: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene.” Parole forti quelle della showgirl romana sui suoi ex compagni d’avventura.

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo si scaglia contro Lulù Selassié

Inoltre, Nathaly Caldonazzo, intercettata dai microfoni del magazine Chi, non ha risparmiato commenti al vetriolo neanche a Lulù Selassiè. Al giornalista che le ha chiesto cosa ne pensasse della principessa etiope ha così risposto: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena.” E sull’altra sorella Selassié ha aggiunto: “Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia.”

Nathaly Caldonazzo ammette di essere stata pienamente se stessa all’interno del Grande Fratello Vip

Infine, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Nathaly Caldonazzo ha ammesso di essere stata completamente vera all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alla domanda del giornalista che le ha chiesto se avesse fatto bene a tirar fuori i propri dolori all’interno della Casa, ha così risposto: “Sono entrata con la voglia di farmi conoscere, venivo da due reality dove avevo fatto ‘pippa’, mentre nel GfVip penso di essermi mostrata al 100%, anche se mi sono attirata gli hater che tifano per le Selassié.” Commenti al vetriolo quelli della showgirl romana, così come quelli rilasciati da Gianluca Costantino nella sua recente intervista.