Matteo Diamante, confessione amara al GF Vip: ha lo stesso problema di Antonino!

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 20/02/2023
    Matteo Diamante, confessione amara al GF Vip: ha lo stesso problema di Antonino!

    GF Vip, Matteo Diamante soffre di un problema intimo: ecco che cosa ha il concorrente

    Matteo Diamante non è certo entrato in punta di piedi in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, il vocalist è entrato nella puntata di lunedì 6 febbraio insieme a Martina Nasoni e Ivana Mrazova in qualità di ospite e come ex fidanzato di Nikita Pelizon. Però, l’uomo ha più volte dichiarato di provare ancora qualcosa per la modella triestina e di aver fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per chiarire alcune cose con lei e per difenderla dagli attacchi di alcuni “vipponi”, su tutti Luca Onestini e Oriana Marzoli, con i quali sono volati stracci nelle ultime ore. Però una confessione che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha fatto ha lasciato di stucco tutti.

    Matteo Diamante ha lo stesso problema di Antonino Spinalbese? Cosa sappiamo in proposito

    Nei giorni scorsi, Edoardo Donnamaria ha spifferato ad Antonella Fiordelisi durante una loro discussione il problema intimo di cui soffre Antonino Spinalbese, confermato dal fatto che l’uomo prende delle pillole per curarsi. E nelle ultime ore, è stato Matteo Diamante a fare una clamorosa confessione a Nikita Pelizon, ammettendo di soffrire di un disturbo delicato: “Io non ce la faccio più, sto soffrendo”. E, alla domanda della ragazza sul fatto che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez soffra di eccesso di testosterone e che ha preso una pillola, l’ex naufrago ha detto di non sapere nulla ma ha confermato che anche lui sta male, alludendo al fatto che si tratti dello stesso problema intimo. Il pubblico si chiede di cosa soffrano precisamente i due concorrenti e perché ci sia questo “eccesso di testosterone” nella casa del Grande Fratello Vip, il quale è un problema grave che può causare conseguenze non irrilevanti sulla salute.

    Matteo Diamante al veleno contro Luca Onestini e Oriana Marzoli: parole pesanti e l’accusa di razzismo

    Che non ci sia simpatia tra Matteo Diamante e Luca Onestini è chiaro al pubblico già prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’influencer aveva fatto un post in cui criticava il comportamento di Luca nei confronti di Nikita Pelizon, e i due avevano già dato vita a una forte discussione in cortile prima di sapere che Matteo sarebbe diventato un ospite stabile al GF Vip.

    Ma l’uomo nelle ultime ore è stato accusato di razzismo proprio da Onestini per il fatto che, durante una discussione con Oriana Marzoli, ha sostanzialmente detto che lei che viene dalla Spagna non ha proprio nulla da insegnare riguardante l’educazione a lui e all’Italia. E ciò è avvenuta proprio nella sera della festa di Carnevale, in cui la lite è degenerata coinvolgendo anche altri concorrenti. Per saperne di più su questo e molto altro l’appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è fissato a questa sera lunedì 20 febbraio su Canale 5.