Boom! Matteo Diamante verso la conduzione di un programma dopo il GF Vip 7?

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 27/02/2023
    Boom! Matteo Diamante verso la conduzione di un programma dopo il GF Vip 7?

    GF Vip, Matteo Diamante fa una clamorosa rivelazione: condurrà un programma dopo il reality?

    Matteo Diamante non è di certo entrato in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’uomo ha dichiarato di essere entrato nella casa di Cinecittà per chiarire alcune incomprensioni con la sua ex fidanzata Nikita Pelizon e per difenderla dai suoi nemici, mostrando di provare ancora qualcosa per lei, seppur non ricambiato. E poi si è scontrato duramente con Luca Onestini e Oriana Marzoli, dei quali non nutre particolare stima e simpatia. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi aveva dichiarato nei primi giorni dal suo ingresso avvenuto lo scorso lunedì 6 febbraio di non voler perdere tempo o immischiarsi in discussioni superflue dato che fuori lo aspetta un progetto importante, e nelle ultime ore ha confermato ciò, suscitando un certo clamore sui social.

    Matteo Diamante è pronto a spiccare il volo dopo il GF Vip: è tra i candidati a ricoprire un ruolo prestigioso!

    Matteo Diamante, che ha fatto negli ultimi giorni una confessione amara nella casa del Grande Fratello Vip, e Nikita Pelizon, nonostante un massaggio hot avvenuto nelle scorse ore e qualche abbraccio, non sembrano poter tornare insieme per volontà della donna, che ha più volte affermato di non provare più un forte sentimento per lui che vada oltre l’amicizia. Ma il vocalist, nonostante questo due di picche, potrebbe comunque consolarsi. Infatti, si vocifera che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi arrivato a un passo dalla finale due edizioni fa sia in lizza per ricoprire il ruolo di inviato in Honduras del reality condotto per la terza volta di fila da Ilary Blasi. Pare che i rapporti tra l’ex moglie di Francesco Totti e Alvin non siano più idilliaci, come confermato anche dal settimanale DiPiù Tv, e ora sembrerebbe un testa a testa tra Matteo e Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, per sbarcare a Cayo Cochinos. E così Ilary potrebbe affidarsi a chi conosce bene le prove e le difficoltà dei naufraghi come Matteo. Vedremo se tali voci verranno confermate nelle prossime settimane.

    Il rapporto dell’uomo con Nikita Pelizon e George Ciupilan: cosa sappiamo al riguardo

    L’ingresso pacifico di Matteo Diamante nella casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Nikita Pelizon ha sorpreso molti telespettatori. Infatti, la donna aveva accusato l’uomo alcuni mesi fa di essere possessivo e di averle proibito di frequentarsi con suoi amici o con gente della sua città durante la loro relazione durata circa sette anni. E Matteo aveva risposto duramente sui social, dicendo che la sua ex era impazzita e che stava dicendo assurdità. E i due hanno cercato di chiarire alcuni giorni fa tali dichiarazioni, con Matteo che ha sostanzialmente detto di essere cambiato rispetto a prima ma di non rispecchiare la dura descrizione della triestina.

    L’uomo si era espresso duramente anche nei confronti del suo amico George Ciupilan a inizio reality, per il fatto che l’influencer di origine rumena aveva dichiarato di non voler spingersi oltre con Nikita per rispetto di un suo amico, senza però fare il suo nome. Nelle scorse ore, George ha affermato al GF Vip Party che difficilmente potrà nascere di nuovo qualcosa tra Matteo e Nikita, anche se nulla è impossibile. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato per questa sera con una nuova puntata del GF Vip su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.