GF Vip, Martina Nasoni dimentica Daniele Dal Moro: ecco con chi si consola

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 16/02/2023
    GF Vip, Martina Nasoni dimentica Daniele Dal Moro: ecco con chi si consola

    Martina Nasoni chiude il rapporto con Daniele Dal Moro: attrazione con un altro inquilino?

    Da giorni Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono ai ferri corti nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, i due non si parlano più dopo la forte discussione avvenuta prima della puntata di lunedì scorso, in cui il veronese è stato colpito nel profondo quando Martina gli ha detto che stava strumentalizzando il loro rapporto e quello con Oriana Marzoli. E Daniele ha fatto la sua scelta, legandosi ulteriormente alla venezuelana e allontanandosi dalla sua amica. Ciò ha fatto rimanere male l’ex vincitrice del Grande Fratello 16, ma non è rimasta di certo con le mani in mano. Infatti, il pubblico ha notato una certa sintonia con l’ex calciatore Andrea Maestrelli.

    GF Vip, può nascere qualcosa tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli? I fan ci sperano

    Martina Nasoni, accantonato se non archiviato il capitolo Daniele Dal Moro, al quale gli ha riservato parole dure, pare aver virato le sue attenzioni verso Andrea Maestrelli. Infatti, i due si sono scambiati una serie di baci con la lingua durante due giochi organizzati dal Grande Fratello Vip. Ma non sembravano solo dei semplici baci dati per gioco, dato che lo hanno fatto con un particolare trasporto, così come gli abbracci e le attenzioni che si stanno riservando negli ultimi giorni. I fan sognano in grande su una loro possibile coppia, e hanno già coniato per loro il nome “Marea”. Dal canto suo, Andrea era attratto da Sofia Giaele De Donà, con il suo sentimento che era ricambiato, ma la situazione fuori la casa della donna, sposata con l’americano Bradford Beck, ha fatto sì che l’ex fidanzato di Nicole Murgia non si sentisse mai a suo agio e non si spingesse oltre.

    Martina Nasoni e l’alleanza con Antonella e Nikita: molti concorrenti scettici

    Martina Nasoni, che nelle ultime ore ha ricevuto una pesante accusa da un’ex gieffina, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 6 febbraio e, oltre a cercare senza successo di ricostruire il suo rapporto con Daniele Dal Moro, si è subito schierata dalla parte di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, e quindi scagliandosi contro gran parte della casa, soprattutto Oriana Marzoli, sua antagonista per Daniele.

    Negli ultimi giorni Edoardo Tavassi, Oriana, Luca Onestini e Micol Incorvaia hanno messo in dubbio soprattutto l’amicizia tra Antonella e Nikita. Loro la considerano un’alleanza ai fini del gioco, dato che nei primi mesi del programma le due non si sopportavano ma, vedendo che erano state isolate, hanno deciso di diventare amiche per supportarsi a vicenda. Dunque, molti concorrenti hanno messo in dubbio la sincerità del loro rapporto, dubitando che si protrarrà al di fuori del reality.