Martina Nasoni accusa Oriana Marzoli di averla graffiata, ma la verità è un’altra

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 20/02/2023
    Martina Nasoni accusa Oriana Marzoli di averla graffiata, ma la verità è un’altra

    GF Vip, volano accuse pesanti tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli: quale sarà la verità?

    Questa sera lunedì 20 febbraio andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia più scoppiettante che mai viste le liti delle ultime ore e la spaccatura che si è creata nella casa più spiata d’Italia. A destare interesse da parte del pubblico è il rapporto burrascoso tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Infatti la prima, entrata al GF Vip lo scorso 6 febbraio, ha discusso in maniera accesa prima con la venezuelana e poi con il suo amico ed ex fidanzato Daniele Dal Moro, compromettendo apparentemente in modo definitivo il loro rapporto. Ma le due donne da giorni si lanciano l’un l’altra accuse davvero pesanti.

    Martina Nasoni accusa Oriana Marzoli di averle graffiata una mano: un video sembra però smentirla

    Martina Nasoni e Oriana Marzoli non sembrano poter andare d’accordo nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo la pesante accusa che la venezuelana ha fatto alla rivale un paio di giorni fa, si sono invertiti i ruoli e nelle ultime ore è stata la ragazza umbra a lamentarsi dei comportamenti di Oriana. Infatti, durante i festeggiamenti di Carnevale, l’ex vincitrice del Grande Fratello 16 aveva una bottiglia in mano e voleva versarlo nel bicchiere di Oriana, ma la venezuelana gliel’ha presa con forza per versarselo da sola. E così Martina rassegnata ha preso il cavatappi da sé. Ma poi la ragazza ha confidato a Sarah Altobello e ad altri “vipponi” che Oriana, nel strapparle la bottiglia, le ha lasciato dei segni rossi sulla mano, tagliandola. Però è uscito fuori un video sui social che riprende Martina che, dopo il gesto poco carino di Oriana, sembra intenta ad aprire con le mani il cavatappi, e dunque ci si chiede se il taglio sia stato causato dalla bottiglia o dal cavatappi. Subito la Nasoni è stata accusata di essersi fatta male da sola per poi dare la colpa alla sua nemica, ed è stata ritenuta ingenua dato che ci sono le telecamere.

    Martina Nasoni, ex concorrente interviene in sua difesa: parole di fuoco su Daniele Dal Moro

    Il pubblico del Grande Fratello Vip sembra preferire di gran lunga Oriana Marzoli a Martina Nasoni. E ciò è dimostrato dal fatto che la venezuelana è stata votata dai telespettatori come la preferita dello scorso televoto, con ciò che era già successo altre volte. Ma a difesa di Martina è intervenuta la sua amica Guendalina Canessa, ex gieffina, che ha riservato parole pesanti a Daniele Dal Moro.

    Infatti, la showgirl non le ha mandate a dire al veronese, criticandolo visto il rapporto che aveva fuori con la Nasoni: “Io e Martina siamo amiche da quattro anni quando sono entrata ospite nella Casa nel GF della D’Urso. Lei ha sempre protetto Daniele Dal Moro. Non lo ha mai stalkerato, non sono vere tutte le cose che lui ha vomitato. Martina non è entrata per riprenderselo ma perché lui gli è stato vicino quando le hanno fatto l’operazione, hanno avuto sempre questo legame non sessuale ma di testa. Per me Daniele è un a m****. E’ molto pieno di sé”. Infine, l’influencer ha detto che non entrerebbe mai al GF Vip in mezzo a quel covo di serpi e farebbe una sorpresa a Martina non per visibilità ma solo per darle sostegno e forza. Vedremo se la Canessa nelle prossime puntate avrà un confronto con l’amica per supportarla.