GF Vip, parla il marito di Giaele De Donà: “Non parteciperò allo show”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
GF Vip, parla il marito di Giaele De Donà: “Non parteciperò allo show”

Bradford Beck ha rivelato se andrà a trovare Giaele al GF raccontando anche della sorpresa poi saltata per il suo compleanno

A tenere banco nella casa del GF Vip è stato per nelle ultime puntate il matrimonio di Giaele De Donà con il ricco imprenditore Bradford Beck. La loro unione sembrava vacillare dopo l’avvicinamento della concorrente ad Antonino Spinalbese. Poi, una lettera inviata dall’uomo ha fatto tornare la ventiquattrenne sui suoi passi. Bradford ha rilasciato un’intervista  sulle pagine del settimanale Chi dove ha svelato: “Non vedo l’ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show”.

Le dichiarazioni dell’imprenditore sul matrimonio con Giaele

Su Chi, Bradford Beck ha aggiunto che Giaele ha ambizioni che la pongono al centro della scena e lui la sosterrà sempre perché hanno il resto delle loro vite da trascorrere insieme. Poi, ha dichiarato: “E’ una rockstar e non vorrei lasciasse il gioco per me”. L’imprenditore ha svelato che per il compleanno di sua moglie aveva organizzato una sorpresa che poi all’ultimo minuto è saltata. Queste le sue parole: “Ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal cuore”.

Bradford Beck sulla festa di Halloween: “Serata molto innocente”

Brrdford Beck ha detto la sua anche sulle foto pubblicate ad Halloween che Alfonso Signorini ha mostrato a Giaele nella casa. Gli scatti lo hanno pizzicato insieme a diverse ragazze. L’imprenditore ha dichiarato: “Davvero non ci avevo pensato. Ero fuori con un gruppo di amici, maschi e femmine, e Giaele ne conosce la maggior parte. Le immagini non raccontato l’intera storia,  è stata una serata molto innocente con amici.”

Il marito di Giaele ha poi ricordato il primo incontro con sua moglie e la proposta di matrimonio: “Ci hanno presentato a un evento di beneficenza, abbiamo avuto modo di parlare e abbiamo sentito subito un legame fortissimo”. E’ un’anima così gentile e la sua forte personalità mi ha conquistato. Il nostro amore si è rafforzato, abbiamo fatto tanta strada insieme”. E poi ancora: “E’ una donna straordinaria volevo che la proposta di matrimonio fosse un momento speciale che non avremmo mai dimenticato. Per fortuna ha detto sì…”. Bradford ha concluso: “Giaele è una donna autentica e appassionata che sotto i riflettori brilla, penso che con passare del tempo, il pubblico la conoscerà meglio e imparererà ad apprezzarla quasi quanto me”. Intanto, nella casa è sempre più sotto attacco.