GF Vip, Marco Bellavia smascherato dall’ex fidanzata: “Ci sta marciando”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
GF Vip, Marco Bellavia smascherato dall’ex fidanzata: “Ci sta marciando”

Maryanna Bosys non convinta da Marco Bellavia: parole durissime nei suoi confronti

Il Grande Fratello Vip è stato segnato da ciò che è successo a Marco Bellavia, che nella giornata di ieri ha rotto il silenzio con uno splendido videomessaggio. A irrompere a gamba tesa su tutta la questione è stata Maryanna Bosis, fidanzata di Marco dal 2016 al 2020, che ha rilasciato una lunga intervista a Tuomagazine.com a proposito di ciò che è successo al suo ex. Secondo Marianna, l’ex concorrente del reality è una persona fragile ma starebbe acutizzando la sua condizione per cavalcare l’onda di affetto che lo ha ricoperto: “Non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare. L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda”.

Sapeva come fare successo al Grande Fratello Vip? L’ex fidanzata ne è sicura

Le parole di Maryanna Bosis sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno nei confronti di una situazione che tanto ha fatto discutere come quella di Marco Bellavia. L’ex fidanzata del conduttore non ha negato i problemi dell’ex concorrente, semplicemente ha voluto far emergere il dubbio sulla reale profondità di quanto gli è accaduto. Riprendendo le sue parole, l’ex volto di Bim Bum Bam conosce bene i tempi e i modi della televisione e per questo era cosciente di quali mosse avrebbe potuto fare per accaparrarsi il pubblico. Citando indirettamente la Bosis, Marco sapeva che per andare avanti nel Grande Fratello Vip che avrebbe dovuto creare una storia d’amore oppure far leva sulle sue fragilità, optando per quest’ultima opzione. L’ex fidanzata di Bellavia ha inoltre affermato che quest’ultimo è pronto a sfruttare il momento per pubblicare il suo libro, e che gli insulti che i comportamenti avuti non le sembrano proprio quelli di una persona sofferente.

Maryanna Bosis dice la sua su Pamela Prati: non crede all’interesse di Marco Bellavia

Mentre era nella Casa e prima che la situazione degenerasse, Marco Bellavia si è avvicinato molto a Pamela Prati, che ha rotto il silenzio su Mark Caltagirone, affermando di essere interessato. La donna, dopo il suo addio, ha rivelato ad Alfonso Signorini e agli altri di volerlo rivedere fuori. Ebbene Maryanna Bosis si è detta non convinta dall’interesse di Marco per la showgirl. Il motivo, ha spiegato la donna, è che conoscendolo bene si è detta sicura che la Prati non sia il suo prototipo. Secondo la donna, quindi, la vicinanza a Pamela avrebbe fatto parte di quelle strategie di cui abbiamo parlato sopra, ma che si sarebbe tirato indietro nel momento in cui ha notato che non decollava.