Marco Bellavia: “Non ha mai avuto problemi psicologici”, parla l’ex moglie

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/10/2022
Marco Bellavia: “Non ha mai avuto problemi psicologici”, parla l’ex moglie

L’ex moglie di Marco Bellavia fa chiarezza: la verità sui suoi problemi

Indubbiamente la settima edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata da ciò che è successo all’ex volto di Bim Bum Bam. A rompere il silenzio sulla questione è stata l’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia. Dopo essersi esposta sui social per difenderlo da ciò che stava accadendo, ha deciso di approfondare l’argomento sulle pagine di DiPiù e di parlare dei problemi che hanno colpito l’uomo durante il suo percorso in trasmissione. Ebbene Elena racconta di un Marco che mai aveva manifestato problemi di questo tipo prima della sua partecipazione nel programma, nonostante non fossero mancate delle difficoltà, e a tal proposito ha provato ad analizzare cos’è successo: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai un crisi, nemmeno di pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato”.

Marco Bellavia stava bene prima del GF Vip: Elena Travaglia racconta cos’è successo

Le parole di Elena Travaglia sicuramente aggiungono delle informazioni importanti al fine di capire cos’è successo a Marco Bellavia, a cui non è mancato il supporto di tanti personaggi dello spettacolo come Tommaso Zorzi, che gli ha offerto il suo aiuto. L’ex moglie del conduttore ha spiegato, come detto, che non aveva manifestato problemi prima di entrare nella Casa ma non solo. Marco aveva fatto dei controlli prima di prendere parte al Grande Fratello Vip, sia di tipo fisico che psicologico e non ne era emerso nessun problema. Anche i colloqui, sia telefonici che di persona, erano andati bene e non c’era stato nessun segnale che faceva presagire ciò che è successo poi. E’ probabile, come ha detto Elena, che per l’uomo sia subentrata una difficoltà a ri-approcciarsi al mondo dello spettacolo e che il comportamento dei concorrenti non abbia aiutato, tutt’anzi.

Presto un confronto al Grande Fratello Vip: intanto arrivano le parole di Marco Bellavia

Alfonso Signorini ha affrontato ampiamente la questione riguardante il conduttore, spiegando che si augura di poterlo riavere presto in studio. Non è da escludere che Marco Bellavia e i concorrenti possano avere un faccia a faccia dove si farà chiarezza su ciò che è successo davvero tra le mura di Cinecittà. L’ormai ex concorrente, intanto, ha rotto il silenzio con una lettera che Signorini ha letto ai concorrenti durante la puntata di giovedì. Le sue parole, che non hanno preso di mira nessun concorrente in particolare, hanno parlato di indifferenza ricevuta. La speranza, in ogni caso, è che Bellavia si rimetta presto e che torni a essere sereno, magari anche nel mondo dello spettacolo.