GF Vip, Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi: c’entra Nikita

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/10/2022
GF Vip, Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi: c’entra Nikita

Marco Bellavia una furia sui social: vuole il provvedimento per la concorrente dopo lo sputo

Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web le immagini ritraenti Elenoire Ferruzzi che ha fatto il gesto dello sputo dopo il passaggio di Nikita Pelizon. Come noto il rapporto tra le due è ai minimi termini e molti concorrenti si sono schierati ormai contro la concorrente. Nelle ultime ore, però, a intervenire su Twitter è stato uno che di bullismo nella Casa ne sa qualcosa, ovvero l’ex volto di Bim Bum Bam. Con parole durissime, seguite dall’hashtag #ELENOIREFUORI, ha chiesto il peggior provvedimento possibile per l’icona gay: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”

Gesto bruttissimo di Elenoire Ferruzzi: i social si scatenano e chiedono un provvedimento

Come detto poc’anzi, il gesto dello sputo di Eleonoire ai danni di Nikita Pelizon è diventato virale causando tanta indignazione, anche quella di Marco Bellavia. In realtà questo atto è solo uno degli ultimi di una lista di comportamenti evitabili che sta diventando sempre più lungo. La maggior parte dei concorrenti, con la Ferruzzi a capo, sembra essere contro Nikita e in più di un’occasione sono state usate parole bruttissime e da condannare. Da Wilma Goich a Elenoire passando per Antonino Spinalbese, la sensazione che si ha è che ci si stia accanendo quasi a prescindere contro la concorrente. Il racconto della sua storia, che l’ha portata a pensare al suicidio, non sembra aver ristabilito un po’ di serenità, tutt’anzi.

Caos al Grande Fratello Vip: critiche alla concorrente non solo per le parole contro Nikita

In generale, Elenoire sta diventando una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip non solo per ciò che sta succedendo con Nikita ma anche per il suo rapporto con Daniele Dal Moro. In più di un’occasione ha ribadito di essere convinta, come accaduto per Luca Salatino, che Daniele sia interessato a lei e che in qualche modo si senta presa un po’ in giro. Nelle ultime ore ha ribadito il concetto spiegando di non essere pazza, e a consolarla c’è stata Patrizia Rossetti. Il popolo del web, che però non si perde nemmeno un dettaglio, ha criticato le pagine social del reality poichè a sua detta pubblicherebbero solo contenuti volti a difendere la concorrente oscurando i suoi errori. Aperta e chiusa parentesi, Elenoire pare intenzionata ad abbandonare la Casa.