GF Vip, Manuel Bortuzzo svela cosa ha in serbo per la sua amata Lulù

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/02/2022
GF Vip, Manuel Bortuzzo svela cosa ha in serbo per la sua amata Lulù

Manuel Bortuzzo confessa di avere in serbo per Lulù una sorpresa inedita al Grande Fratello Vip

Da mesi ormai gli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip seguono la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Inizialmente, il campione di nuoto sembrava poco propenso alle insistenze della giovane principessa. Tuttavia, col tempo Manuel si è lasciato andare e ha cominciato ad instaurare una vera e propria storia d’amore con Lulù. Ad oggi, è lo stesso nuotatore a fare delle rivelazioni importantissime sul loro futuro. Intercettato dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, il ragazzo ha spiegato di avere in serbo una sorpresa per Lulù. Le sue dichiarazioni in merito: “Le ho mandato un aereo con un messaggio speciale.” Tuttavia, la rivelazione più importante l’ha resa subito dopo, quando l’intervistatrice gli ha chiesto se il suo gesto fosse la “proposta”. Manuel ha così risposto: “No, la mano non gliela chiedo così. Ora però voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per San Valentino.”

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa di voler convivere con Lulù

Le parole d’amore di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassié, tuttavia, non sono finite. Il nuotatore, infatti, ha rivelato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni di voler andare a convivere con la giovane principessa non appena finito il Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni: “Ci piacerebbe, vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme.” Un legame sempre più forte, quindi, quello che lega il giovane nuotatore con la principessa di origini etiopi. Molto diverso dalla situazione attualmente vissuta dalla coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: quest’ultimo, infatti, ha recentemente minacciato di lasciar la casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo racconta cosa suo papà pensa di Lulù Selassié e della loro unione al Grande Fratello Vip

Infine, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Manuel Bortuzzo ha avuto modo di far chiarezza in merito ai rumors su suo padre e sul fastidio che si ipotizzava provasse in merito alla loro storia d’amore. Il giovane nuotatore, infatti, ha smentito le dichiarazioni circolate in rete e ha fatto chiarezza. Le sue parole: “Ora sa che sto bene ed è felicissimo, non vedo l’ora che la conosca. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto.”