GF Vip, Lulù Selassiè furiosa con la sorella Jessica: “Tu non sei nostra madre!”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
03/03/2022
GF Vip, Lulù Selassiè furiosa con la sorella Jessica: “Tu non sei nostra madre!”

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè litiga con Jessica: lo sfogo in tarda serata

Ieri sera sembrava trascorrere tutto tranquillamente nella casa del GF Vip. La calma è stata però interrotta da uno sfogo di Barù, che dopo tante settimane ha avuto un momento di rabbia nei confronti di Lulù Selassiè. Barù ha notato che i suoi vestiti erano stati tolti dall’asciugatrice per poterla utilizzare e, sospettando si trattasse proprio di Lulù, si è scagliato contro di lei. La ragazza, dopo un attimo di interdizione, ha cercato molte scusanti non capendo cosa ci fosse di male nell’utilizzare la lavatrice in caso di bisogno. Barù non ci sta e contrattacca: “Non c’è discorso Lulù, dì scusa e basta. Non hai rispetto per le robe degli altri“. Tutto questo porterà le sorelle Selassiè a un litigio: il motivo? Jessica si è tirata fuori dalla discussione tra Lulù e Barù, facendo arrabbiare la sorella.

Lulù e Jessica Selassiè hanno litigato, volano parole forti tra le due concorrenti del GF Vip

Dopo il litigio con Barù, Lulù si è rifugiata nella stanza blu, dove c’erano anche Manila Nazzaro e Jessica Selassiè. Le due coinquiline di Lulù le hanno subito detto parole di conforto, in particolare Manila che si è detta in disaccordo con Barù perchè crede che le persone poco rispettose nella casa siano altre. In tutto questo Jessica ha pronunciato la fraseIo mi tiro fuori“, per evitare di compromettere il suo rapporto con Barù. Però questo atteggiamento di Jessica ha fatto andare su tutte le furie Lulù che ha iniziato a dirne di tutti i colori sulla sorella: “Lo dicevo anche ieri in confessionale (…) che lei vuole allontanarsi da me perchè pensa che tutta la vita l’ha dedicata a noi“. La furia di Lulù contro Jessica continua: “Sai chi ha dedicato tutta la vita a noi? Mamma, non tu! Mi dispiace, che si è fatta un cxxo così per noi figli, non tu! (…) Tu non sei la madre di Clarissa e Lucrezia!“.

GF Vip, scontro tra Lulù e Jessica Selassiè: tutta la delusione delle 2 sorelle

Mentre Lulù continuava il suo sfogo contro la sorella, sia Manila che Barù, che nel frattempo era arrivato in camera, cercavano di farla ragionare e farle capire che le sue parole non avevano un fondo di verità. Lulù, però, ha continuato imperterrita ad inveire contro la sorella. Proprio ieri Jessica era corsa in aiuto di Lulù colpita da una gomitata da Soleil Sorge ma, secondo lei, Jessica non le vorrebbe più bene e non starebbe facendo nulla per dimostrarle il contrario.