GF Vip, Luciano Punzo da censura nella notte: ecco cosa ha combinato

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
18/11/2022
GF Vip, Luciano Punzo da censura nella notte: ecco cosa ha combinato

Luciano Punzo si spinge oltre con un inquilino della Casa: gesti hot e spinti

Sembrava entrato in punta di piedi Luciano Punzo al Grande Fratello Vip dopo una settimana e mezza in cui non si era fatto molto notare. Invece, dopo l’ultima diretta il modello si è lasciato completamente andare. Prima si è sfogato con un pianto liberatorio per essersi pentito di aver lasciato la sua ragazza, ovvero Manuela Carriero, con la quale ha partecipato a Temptation Island, poco prima di entrare nel reality. Poi ha avuto un acceso scontro con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, attaccando soprattutto la prima per delle insinuazioni che mettevano in dubbio alcune sue affermazioni, e poi l’assistente di Forum che difende sempre la modella. Però ieri notte Luciano si è spinto anche oltre con gesti hot con un altro inquilino.

GF Vip, Luciano Punzo non si trattiene: massaggi hot con un suo inquilino

Durante la festa di ieri, Luciano Punzo si è avvicinato ad Alberto De Pisis, con il quale è nato un bel rapporto di amicizia nella Casa, e gli ha tolto la cravatta, cominciando a canticchiare. Poi i due sono andati in camera ed è lì che Alberto ha chiesto a Luciano di fargli un massaggio. Fin qui nulla di strano, se non che i due si sono tolti la maglietta con Luciano che si è messo sopra Alberto per massaggiargli la schiena e ha cominciato a pronunciare frasi da bollino rosso. Inoltre, in un’altra serata precedente i due si erano scambiati anche un bacio a stampo, magari per scherzo dopo aver bevuto. Chissà se nascerà qualcosa tra i due oltre l’amicizia. Alberto, dopo aver preso un palo con Edoardo Donnamaria, che è in un rapporto amoroso turbolento e pieno di peripezie con Antonella Fiordelisi, potrebbe ora sondare il terreno con Luciano, il quale ha però dichiarato di sentire la mancanza della sua (ex) fidanzata Manuela Carriero. Alfonso Signorini chiamerà la donna per un confronto con il modello napoletano? Staremo a vedere.

Il litigio tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi: ci va di mezzo anche il padre di lei

Qualche notte fa nella casa del Grande Fratello Vip era esplosa una forte discussione tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi per i dubbi della donna sulla verità delle parole dell’uomo il quale, oltre al pubblico, non convince a pieno neanche i suoi inquilini sul rapporto fuori la casa con Manuela Carriero. Infatti non ci è dato sapere per ora se i due stanno ancora effettivamente insieme o se si sono lasciati ad agosto. Sta di fatto che tra Punzo e la Fiordelisi, i quali si erano conosciuti fuori dal reality per alcuni scatti in costume per un fotografo, non sembra scorrere buon sangue, nonostante la sceneggiata di ieri notte dove i due hanno interpretato due persone che litigavano in napoletano.

Luciano, all’insinuazione di Antonella che aveva affermato che l’uomo aveva prima dichiarato di essere entrato da single per poi rivelare che fosse ancora fidanzato con la sua donna e che vivesse ancora insieme a lei, ha attaccato la modella dicendo come il padre le sta consigliando di legarsi ancora di più a Edoardo perché le fa comodo per rimanere nel programma. Inoltre, l’uomo ha dato anche del cagnolino a Donnamaria, dato che interviene sempre in favore della fidanzata. Staremo a vedere come si evolverà la situazione tra gli inquilini, con le discussioni nella casa più spiata d’Italia che sono all’ordine del giorno.