GF Vip, Luciano Punzo entra da single nella Casa: le parole della sua ex

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
04/11/2022
GF Vip, Luciano Punzo entra da single nella Casa: le parole della sua ex

Luciano Punzo conosceva Antonella Fiordelisi prima del reality: ecco perché

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che è stata caratterizzata dall’ingresso di ben sei nuovi concorrenti all’interno della Casa. Ha senza dubbio creato maggiore scandalo e interesse Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex di Edoardo Donnamaria, la quale ha avuto uno scontro con Antonella Fiordelisi, non entusiasta di dover convivere con una ex fidanzata del suo Edoardo. Non è passato inosservato anche Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island e modello, che ha conosciuto Antonella proprio durante alcuni scatti fotografici per un servizio in costume, che ovviamente sono diventate virali da ieri sera. Lui si è dichiarato single sorprendendo i fan che pensavano fosse ancora legato a Manuela Carriero, che ha partecipato anche lei a Temptation Island e con la quale condivideva momenti di coppia fino a un mese fa.

Le parole di Manuela Carriero prima dell’ingresso dell’uomo: “Non ti dimenticherò mai”

Luciano Punzo è stato presentato da Alfonso Signorini come un belloccio entrato da single e pronto a creare scompiglio all’interno della Casa. I fan hanno notato le belle parole che la sua ex Manuela Carriero gli ha riservato sui social poco prima del suo ingresso: “Hai energia pura, forza, valori e tanto amore. Porti il sole ovunque e sono certa che conquisterai tutti col tuo sorriso. Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Ti auguro il meglio in questa tua nuova avventura”. Dunque parole al miele della Carriero che fanno capire come i due non siano più fidanzati, nonostante fino a qualche settimana fa condividevano contenuti insieme. Però i due si sono lasciati a quanto pare bene e chissà che la donna non vada a fare una sorpresa all’uomo durante la sua permanenza nel reality.

Ciò che è successo nella puntata di ieri sera: eliminazione e nominati

Oltre agli ingressi di Luciano Punzo, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Oriana Marzoli e Sarah Altobello che hanno già lasciato intravedere di poter sconvolgere gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip, è stata una serata dalle forte emozioni. Il marito di Sofia Giaele De Donà le ha fatto arrivare una lettera, anche se la ragazza non è sembrata troppo rassicurata dalle sue parole. Poi c’è stata Pamela Prati che ha fatto la proposta a Marco Bellavia di rientrare nella Casa per dormire insieme. Il Grande Fratello prenderà la palla al balzo?

C’è stato anche il momento toccante di Wilma Goich, la quale ha raccontato come Edoardo Vianello non sia stato presente in ospedale al momento della scomparsa della loro figlia Susanna. E poi si è parlato del rapporto tra Nikita Pelizon e George Ciupilan, con la donna che ha riservato parole poco carine al suo ex Matteo Diamante, il quale l’ha attaccata pesantemente sui social. L’eliminata della serata è stata Carolina Marconi, mentre i nominati che sono finiti al televoto per il preferito sono stati Nikita Pelizon, George Ciupilan e Attilio Romita.