GF Vip, Luca Salatino si sfoga con Alfonso Signorini: “Mi è dispiaciuto che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
GF Vip, Luca Salatino si sfoga con Alfonso Signorini: “Mi è dispiaciuto che…”

Delusione per l’ex tronista: amaro sfogo con Alfonso Signorini

La seconda puntata del GF Vip sta già facendo emergere i primi screzi e incomprensioni. In particolare, Luca Salatino è apparso piuttosto turbato e, interpellato da Alfonso Signorini che se n’è accorto, ha deciso di sfogarsi con il conduttore. “Io sono uno che dice le cose quando le sente” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, poi proseguendo: “Viviamo insieme da una settimana, mi è dispiaciuto che qui molti non ti dicano le cose sul momento e poi in puntata si infiammano“. Il riferimento era ad Antonella Fiordelisi e alla sua reazione, reputata spropositata, contro Pamela Prati. Signorini, che è sempre molto attento ai vipponi, gli ha fatto presente che questo tipo di atteggiamento è tra i più classici dei comportamenti che si possono trovare nella Casa più spiata d’Italia. Luca, poi, si è scontrato con la giovane concorrente salernitana chiarendo e ribadendo la sua posizione sugli atteggiamenti.

Luca Salatino, faccia a faccia con Antonella Fiordelisi: cos’è successo

Come detto poc’anzi, con il suo sfogo Luca Salatino faceva riferimento all’atteggiamento avuto da Antonella Fiordelisi in puntata contro Pamela Prati. Secondo l’ex tronista, ma anche secondo la maggior parte dei concorrenti, si è trattato di un attacco alla Prati costruito visto che in settimana non aveva mostrato tutto questo astio, e poi la stessa salernitana ha invitato il fidanzato di Soraia a parlare chiaro. Anche Giulia Salemi, dallo studio, ha fatto notare che il pubblico su Twitter ha reputato forzato il suo atteggiamento, e in parte anche costruito a tavolino. Per difendersi, la Fiordelisi ha chiarito che a far degenerare la sua opinione è stato un gesto di Pamela che proprio non le è andato giù. La Prati, infatti, si sarebbe seduta davanti a lei comportandosi come non esistesse, ed ostacolando la sua vista sullo schermo. Interpellata, la showgirl ha replicato alla ventiquattrenne spiegando che non è colpa sua se è trasparente. Una battuta che ha fatto ridere tutti i presenti in studio, comprese le opinioniste, e dopo la quale Signorini ha chiuso la questione mettendo affermando alla Fiordelisi che aveva perso il dibattito.

Patrizia Rossetti difende Pamela Prati al GF Vip: che attacco ad Antonella Fiordelisi

In difesa di Pamela Prati, a onor del vero, sono intervenute parecchie concorrenti del GF Vip. In particolare, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti si sono schierate totalmente dalla parte della showgirl, in precedenza provocata da Sonia Bruganelli. Anche secondo le due vippone l’atteggiamento di Antonella è stato forzato e pesante senza un reale motivo, e soprattutto è stato differente rispetto a quello avuto in settimana. Antonella, dal suo canto, ha ribadito a più riprese che il motivo del suo astio era il gesto di Pamela a inizio serata, una giustificazione che però non ha retto dinanzi ai concorrenti.