GF Vip, Luca Salatino scoppia in lacrime: “Ho bisogno della mia ragazza”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/10/2022
GF Vip, Luca Salatino scoppia in lacrime: “Ho bisogno della mia ragazza”

L’ex tronista sente la mancanza della sua fidanzata Soraia e ha avuto una forte crisi di pianto

L’ex tronista Luca Salatino di nuovo in crisi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina, è scoppiato a piangere in giardino perché sente forte la mancanza della sua fidanzata Soraia. Non è la prima volta, che lo chef romano si trova a vivere un momento difficile all’interno del reality. Già a poche ore dal suo ingresso aveva accusato la separazione dalla sua ragazza. Proprio per questo vedendolo in difficoltà, gli autori  gli avevano dato la possibilità di vederla.

Luca Salatino in crisi: “Non ho neanche le forze per mandarle un saluto”

Non è stato un bel risveglio quello di questa mattina per Luca Salatino. Il concorrente si è messo a piangere ed ha confidato al coinquilino Charlie Gnocchi: “Io ho bisogno della mia ragazza”. Poi, ha anche aggiunto: “Lei lo sa che la penso, mi vede sempre. Forse non ho neanche le forze per mandarle un saluto”. Per provare a distrarsi e scaricare la tensione smorzando la malinconia, Luca ha deciso di fare un allenamento intensivo in giardino. Anche qui però, ascoltando una canzone romantica, è scoppiato nuovamente in lacrime. Un pianto liberatorio, un momento di fragilità e sensibilità. A stargli vicino in silenzio, seduto al suo fianco, George Ciupilan.

La reazione di Soraia alle lacrime del suo fidanzato Luca

Soraia da casa attraverso un messaggio condiviso nelle storie del suo profilo ha voluto mandare un incoraggiamento “virtuale” al suo fidanzato Luca. La ragazza ha condiviso una foto dello chef in lacrime con queste parole accompagnate da un cuore rosso: “Sono lì con te”. A pochi giorni dall’inizio del reality, Soraia era entrata nella casa per farle una sorpresa e dargli la giusta carica e forza affinché continuasse serenamente la sua avventura. Soraia gli aveva detto che erano tutti con lui e gli aveva ribadito quanto lo amasse. Vedere la sua ragazza, ascoltare le sue parole, sembrava lo avesse aiutato, ma per pochi giorni, visto il momento di sconforto avuto oggi. Luca Salatino aveva addirittura espresso la sua volontà di voler abbandonare il reality, poi, proprio l’arrivo di Soraia lo aveva rassicurato. La situazione si era complicata in particolare dopo la lite con Elenoire Ferruzzi. La concorrente ha più volte chiaramente espresso il suo interesse per lo chef romano e in una chiacchierata con gli altri vipponi ha anche detto di non credere all’amore tra Luca e Soraia.