GF VIP, Luca Salatino perde le staffe con Attilio Romita: “Mi hai riso in faccia”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
01/11/2022
GF VIP, Luca Salatino perde le staffe con Attilio Romita: “Mi hai riso in faccia”

Luca salatino furioso con il giornalista nel dopo puntata

La tredicesima puntata ha acceso ulteriormente gli animi nella casa del GF Vip. Luca Salatino terminata la diretta ha sentito il bisogno di confrontarsi con Attilio Romita, proprio come era avvenuto giovedì scorso, questa volta però i due Vipponi sono arrivati ad un vero e proprio scontro. L’ex tronista ha aperto il dibattito, dicendo: “Qui bisogna sempre trovare una colpa a qualcuno, purtroppo le cose sono andate così. Non sto incolpando te”. A quel punto Attilio con tono piuttosto serio ha esclamato: “Luca io non posso subire aggressioni alla mia età , che gridi ooh, io non ti ho fatto niente di male, non ti ho fatto nulla”. Il giornalista ha lamentato il fatto che Luca durante la puntata le abbia urlato contro.

L’ex tronista cerca di far valere le sue ragioni

Luca Salatino non d’accordo con Attilio Romita ha risposto: “Se tu pensi che ti ho fatto un’aggressione, io sono venuto qui a chiederti scusa di quello, se tu vuoi continuare a dire alla mia età… secondo me in questi casi non ci sta età. Sono venuto qui a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso”. Successivamente l’ex tronista, nel tentativo di far valere le sue ragioni ha aggiunto: ”Io ti ho sempre portato rispetto e non ti ho mai riso in faccia”. A quel punto Attilio a Luca ha chiesto: “Perché io ti ho riso in faccia oggi?” – Salatino ha risposto: “Si, stavi con il mezzo sorrisetto. Comunque non fa niente. Io non so più che dirti”. Lo chef, in modo anche un po’ stizzito, ha poi lasciato la camera letto. Il confronto tra i due concorrenti purtroppo non ha portato ad alcun chiarimento. Malgrado tutto, Salatino durante le nomination non ha nominato Romita, bensì Carolina Marconi che peraltro è finita in nomination.

Quattro concorrenti al televoto, tra cui Carolina

A termine della tredicesima puntata Alfonso Signorini ha comunicato al pubblico, il verdetto delle nomination. Al televoto e quindi a rischio eliminazione ci sono finiti: George Ciupilan, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Carolina Marconi. Uno di loro quattro durante la puntata di giovedì 3 novembre dovrà abbandonare la Casa. Presto nella Casa di Cinecittà entreranno nuovi concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni, prossimamente, potrebbe tornare a varcare la porta rossa Luca Onestini. L’ex fidanzato di Soleil Sorge (e fratello di Gianmarco Onestini) è particolarmente apprezzato dal popolo del web; ad oggi infatti il suo profilo Instagram conta un milione e 300 mila follower.