Luca Salatino, pace fatta con Elenoire? “Senza te non riesco a fare il GF Vip”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
Luca Salatino, pace fatta con Elenoire? “Senza te non riesco a fare il GF Vip”

Elenoire Ferruzzi si riavvicina allo chef romano: “Io ti voglio bene”

Sono state ore difficili per la concorrente del Grande Fratello Vip, ma anche per Luca Salatino. I due si sono scontrati duramente per delle incomprensioni sulle reali intenzioni sentimentali dell’ex tronista nei confronti della vippona. Elenoire, però, si è presa del tempo per sé stessa e ha trascorso qualche momento in confessionale, dopo i quali è sembrata rigenerata. Scoppiata in lacrime, si è riavvicinata a Luca e i due hanno cercato di chiarirsi. Da parte sua, il fidanzato di Soraia ha cercato di farle capire di volerle molto bene, ma di non desiderare nient’altro che un’amicizia. Non solo, le ha anche spiegato di tenerci a fare pace, e a quel punto la vippona si è sciolta: “E allora abbracciami, non ho voglia di parlare. Perché piango? Perché ti voglio bene. Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu”

Pace fatta con Luca Salatino: cosa accadrà adesso nella Casa?

Ora che Luca Salatino ha fatto pace con la Ferruzzi, c’è da giurare che i rapporti nella Casa cambieranno. L’ex tronista aveva provato tanto sconforto per la mancanza da Soraia Ceruti, tanto da pensare di dire addio al programma, e sicuramente le discussioni con una persona a cui si era legato non hanno aiutato. Questa serenità ritrovata, però, non è da escludere che possa cambiare totalmente le carte in tavola. Elenoire Ferruzzi è un personaggio forte e Salatino è invece molto apprezzato sia dagli altri concorrenti che dal pubblico a Casa. Non è da escludere, inoltre, che la scelta di Elenoire di riavvicinarsi all’amico sia dovuto non solo a una profonda riflessione ma anche a una scelta strategica ben precise. Il web, intanto, si è scatenato contro di lei, visto che qualche ora prima aveva dichiarato di poterlo fare fuori se avesse voluto. Sicuramente Alfonso Signorini starà attento a quanto sta succedendo e farà vedere quanto successo domani sera, mettendoli magari nuovamente faccia a faccia.

Pronto a lasciare il GF Vip? Momento di sconforto per l’ex tronista di Uomini e Donne

Come detto poc’anzi, Luca Salatino non ha trascorso giorni molto semplici. A prescindere dalle discussioni con la Ferruzzi, si è fatta forte la mancanza della fidanzata Soraia Ceruti e non sono mancati forti crolli emotivi. Luca, parlando anche con i compagni, ha palesato più volte l’idea di abbandonare la trasmissione poichè si è detto non in grado di affrontare il viaggio da solo. I compagni di viaggio, però, hanno cercato di farlo ragionare e di consolarlo nella speranza che possa cambiare idea. Luca non è stato l’unico a sentirsi male, infatti anche Ginevra Lamborghini ha avuto un crollo emotivo dove è scoppiata in lacrime vicina a Giovanni Ciacci.