GF Vip, Luca Salatino mette alle strette Edoardo: “Non ti importa di nulla”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
GF Vip, Luca Salatino mette alle strette Edoardo: “Non ti importa di nulla”

Scintille nella Casa del Grande Fratello Vip: faccia a faccia tra i due concorrenti

In attesa della messa in onda della quinta puntata, che avverrà stasera, gli animi nella Casa sembrano essere piuttosto tesi. Uno dei temi perenni delle varie edizioni del reality è la pulizia, e a essa si collegano i turni e la divisone dei compiti. Sin dai primi giorni, tra i più attivi in tal senso vi è Luca Salatino, che si occupa di cucinare. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un duro confronto con Edoardo Donnamaria, di cui ha criticato gli atteggiamenti e la poca collaborazione. “Io cucino per tutti, c’è chi lava i piatti e fa la spesa. E’ palese che a te non freghi un c***o di niente in generale” ha dichiarato Luca un po’ alterato. Edoardo, infatti, mentre lavava i piatti ha lasciato tutto per andarsene a fumare, cosa che non è piaciuta all’inquilino. Alla fine i due si sono lasciati andare un po’ nervosi, senza un reale chiarimento.

Luca Salatino difeso da Alex Belli: l’attore critica Elenoire Ferruzzi

Una delle dinamiche che più ha tenuto banco i primi giorni del Grande Fratello Vip è stato il rapporto tra Luca ed Elenoire Ferruzzi. Durante una recente diretta a CasaChi, sull’argomento è intervenuto un grande protagonista della scorsa edizione del reality, Alex Belli. L’attore, infatti, pur spiegando che qualche comportamento di Luca poteva essere frainteso, ha ritenuto sbagliato l’atteggiamento della concorrente. Secondo Alex, infatti, con la sua intelligenza di cui non ha fatto mistero avrebbe dovuto capire che l’atteggiamento cordiale dello chef romano non mirava a nulla se non a un’amicizia. Elenoire, però, alla fine lo ha capito a sue spese e con Luca ha creato un ottimo rapporto di amicizia superando le divergenze e parlandone apertamente. I due si sono chiariti e da quel giorno non c’è stato più alcun tipo di fraintendimento.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sempre più vicini: saranno la prima coppia di questa edizione?

Relativamente al volto di Forum, i suoi giorni sono piuttosto impegnati al fianco di Antonella Fiordelisi. Edoardo Donnamaria e la ventiquattrenne sono infatti sempre più vicini, e stanno anche aumentando le effusioni tra abbracci e carezze e coccole varie. Proprio la Fiordelisi, parlando con Sara Manfuso, non ha fatto mistero di un possibile interesse nei confronti di Donnamaria, ammettendo di non essere sicura che si tratti solo di amicizia. Per sapere se tra i due ci sarà un’evoluzione nel rapporto non resta che aspettare le prossime settimane/mesi. Edoardo, intanto, dopo i primi giorni sembrava vicino a Sofia Giaele De Donà, che ha diviso la Casa per il suo matrimonio aperto, ma ultimamente sembra esser sempre più coinvolto al fianco dell’ex di Chiofalo.