Luca Salatino spara a zero sul GF Vip: “Ecco chi non voglio rivedere”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 13/01/2023
    Luca Salatino spara a zero sul GF Vip: “Ecco chi non voglio rivedere”

    GF Vip, Luca Salatino non risparmia alcune concorrenti: chi non vorrebbe rivedere fuori

    Luca Salatino ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda la sera di Santo Stefano. L’ex tronista lamentava da diverse settimane la forte mancanza della fidanzata Soraia Ceruti, conosciuta a Uomini e Donne, con la quale andrà presto a vivere insieme. L’uomo sembra più sereno ora fuori dalla casa di Cinecittà e, nelle ultime ore, ha concesso una intervista a Casa Chi a Sophie Codegoni, durante la quale ha detto quali concorrenti non vuole assolutamente vedere dopo la fine del reality: “Per differenza di personalità non vorrei più rivedere Giaele. Per quanto possa essere una brava ragazza, abbiamo proprio due modi di vivere diversi. Dana e Nicole, per quello che ho visto non ritengo necessario incontrarle fuori”.

    Luca Salatino e la confessione su una eventuale partecipazione di Soraia al GF Vip: “Ecco come reagirei”

    Luca Salatino, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e la sua intervista a Verissimo, vuole godersi finalmente la sua vita insieme a Soraia Ceruti. I due hanno preso casa a Como e hanno rivelato di voler fare un passo per volta senza correre, nonostante il cuoco abbia detto nel reality di volerla subito sposare. Poi Luca, dopo aver rotto il silenzio sui social, quando gli è stato chiesto a Casa Chi se sarebbe d’accordo su una eventuale partecipazione della fidanzata al programma condotto da Alfonso Signorini, ha affermato che sta a lei decidere quali esperienze fare e qualsiasi sua scelta la rispetterà senza tarparle le ali. Inoltre, ha ammesso di sentire la nostalgia della casa del GF Vip perché oltre ai momenti di malinconia ha vissuto anche bei momenti, non avendo rimpianti perché ha dato tutto, ma sentiva la necessità di uscire perché era più importante quello che aveva fuori. Inoltre, è contento di essere tornato alla vita reale che è molto impegnativa.

    GF Vip, Luca Salatino ne è sicuro: chi secondo lui sarà il vincitore del reality

    Luca Salatino, dopo aver parlato a Casa Chi delle proprie emozioni e di chi non vorrebbe mai rivedere fuori dal GF Vip per differenze caratteriali, ha invece detto chi gli ha lasciato il segno e per chi prova affetto. Ha fatto i nomi di Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Amaurys Perez, spiegando che non per forza passare più tempo con una persona ti lascia di più. Infatti, con il pallanuotista di origine cubana ha legato molto in soli 40 giorni.

    I suoi sogni, nonostante le esperienze televisive che sono belle dandoti visibilità ma nulla di più, rimangono la cucina e costruire una famiglia piano piano. Infine, Salatino si è sbilanciato sul vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, che diventerà la più lunga della storia, che secondo lui sarà George Ciupilan che, nonostante sia silenzioso e di poche parole, è un ragazzo molto educato che non si mette mai in mezzo a cose che non lo riguardano per farsi vedere e questa cosa piace al pubblico.