GF Vip, Luca Salatino ancora in lacrime: “Andarmene è quello che voglio”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/11/2022
GF Vip, Luca Salatino ancora in lacrime: “Andarmene è quello che voglio”

L’ex tronista di Uomini e Donne nuovamente in crisi nella casa di Cinecittà

Non è bastato a Luca Salatino l’aver rivisto la sua fidanzata Soraya e non sono bastate neanche le sue rassicurazioni e parole di incoraggiamento. Nelle scorse ore, il concorrente ha infatti avuto una nuova crisi e si è ritrovato in lacrime per l’ennesima volta. L’ex tronista sfogandosi con i suoi compagni d’avventura Edoardo Tavassi e Nikita Pelinzon che hanno provato a confortarlo ha dichiarato: “Vorrei tornare indietro… abbracciarla e andarmene perché è quello che dentro di me voglio veramente”.

Nuovo crollo emotivo per Luca Salatino: “Sto male, non ce la faccio più!”

Durante la chiacchierata con i suoi coinquilini, Luca Salatino ha dichiarato che ha scelto di restare in gioco solo per la sua fidanzata, ma anche lei vorrebbe che lui aprisse la porta rossa. Poi, ha aggiunto che nel corso delle puntate si fa vedere da tutta Italia sempre in lacrime. “Qua dentro so io come si sta, questo stato mio non lo posso controllare. Io devo ascoltare dentro me stesso”, ha affermato. Luca ha dichiarato che la sua fidanzata gli ha detto delle cose belle, ma si chiede perché non possa essere visto il suo gesto d’amore che lascia tutto e va via. “Diventa una cosa brutta stare qui!”, ha concluso lo chef romano.

I commenti del web alle continue crisi dello chef romano: “Vai a casa”

Anche Daniele Dal Moro ha provato a confortare Luca Salatino, ma il vippone ha invece rivelato ciò che vorrebbe Soraya facesse per lui. Queste le sue parole: “Sto male, non ce la faccio più. Sono stanco. Lo sai io di che ho bisogno? Che viene lei, mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me”. Intanto, i telespettatori iniziano ad essere stufi delle sue continue crisi.

Tra i tanti commenti arrivati sotto la clip si legge: “E allora vai a casa Salatino!”, “Ok, Salatino hai rotto, pare che stai in guerra”. E poi ancora un utente ha scritto: “Posso dire che giustissimi i televoti flash quando si fanno scivoloni ma anche il comportamento di Salatino non dovrebbe essere considerato contrario allo spirito del gioco? Anche sta lagna continua è insostenibile”.  Cosa deciderà di  fare Luca? Resterà nella casa del Grande Fratello Vip o varcherà la porta rossa per tornare dalla sua fidanzata Soraya? Non resta che seguire la sua avventura nel reality per scoprirlo.