Luca Onestini sotto accusa: “Palpatine a Nikita”, a parlare è proprio lui

GF Vip, Luca Onestini e il rapporto con Nikita Pelizon: i due sempre più lontani
Da diverso tempo, il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon pare irrimediabilmente compromesso. Infatti, i due avevano subito legato a novembre, dopo l’ingresso dell’uomo, lasciandosi andare a confessioni, abbracci e movimenti sospetti, un po’ come ora Luca fa con Oriana Marzoli. E ciò ha destato dubbi ai telespettatori e ad Alfonso Signorini, i quali, oltre all’interesse dichiarato più volte dalla modella triestina, hanno pensato che ciò fosse contraccambiato anche dall’influencer. Ma a dicembre il loro rapporto è naufragato, complici le accuse della Pelizon all’uomo, che secondo lei le ha toccato il seno, il fondoschiena e l’ha sbattuta al muro prendendole il collo. Ciò è stato confermato da alcuni video che girano sul web, ma anche da un ex concorrente di questa edizione del GF Vip.
Luca Onestini, parla un suo ex coinquilino al GF Vip: “Aspettavamo tutti il primo bacio”
Da settimane, Luca Onestini si sta difendendo dalle accuse di Nikita Pelizon, con il Grande Fratello Vip che non ha ancora mandato in onda i video in questione. La triestina in una delle ultime puntate aveva chiamato in causa Charlie Gnocchi, dicendo che poteva confermare le toccatine perché una volta era dietro di loro. Ma il conduttore radiofonico ha smentito ciò dallo studio del GF Vip, rinvigorendo Luca. Però, nelle ultime ore, ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni, ha raccontato una versione diversa, dando sostanzialmente ragione alla ragazza: “Forse Onestini, in questo gioco fisico, credeva di avere una chance in più con Nikita che si era un po’ esposta in questa simpatia. Se è un equivoco? No, si volevano bene ed erano lì lì per farcela e aspettavamo tutti il primo bacio”. E poi, incalzato dalla fidanzata di Alessandro Basciano, Charlie si è sbilanciato.
GF Vip, Luca Onestini accusato di mentire: “Ha fatto palpatine e toccatine a Nikita”
Dopo le dichiarazioni diplomatiche di Charlie Gnocchi, Sophie Codegoni ci ha tenuto ad incalzarlo e ad alzare il tiro, dicendo che da mesi sul web girano video e le battutine, palpatine e toccatine ci sono realmente state, non concependo perché il Grande Fratello Vip non le mandi in onda. A quel punto, Charlie ha ammesso che le palpatine ci sono state, dando quindi ragione a Nikita questa volta.
Il web è sempre più a favore della Pelizon e contro Luca, come aveva fatto notare anche Giulia Salemi un paio di puntate fa, dove fu anche accusata da Onestini di poca obiettività. E molti utenti sono contrariati dal modus operandi del GF Vip, che sembra che voglia difendere alcuni concorrenti a sfavore di altri, e chiede a gran voce di mostrare i video in questione nella prossima puntata in onda lunedì 6 febbraio su Canale 5.