Luca Onestini smascherato da Sonia Bruganelli: “Stai perdendo credibilità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/01/2023
Luca Onestini smascherato da Sonia Bruganelli: “Stai perdendo credibilità”

Duro faccia a faccia al Grande Fratello Vip: Luca Onestini alle strette

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del reality c’è indubbiamente l’ex fidanzato di Soleil Sorge. Nonostante sia entrato da meno tempo degli altri, ha saputo far parlare di sé e oggi è un personaggio ambiguo del programma. Sonia Bruganelli, tornata dalla vacanza in famiglia a New York per conoscere il nipotino, ha voluto dirgliene quattro faccia a faccia quasi facendo l’eco di Soleil, che l’ha sostituita durante l’assenza, “Comunque quando sei entrato mi piacevi, eri simpatico e portavi cose carine, poi hai cominciato una soap opera tutta tua, un po’ sudamericana con Oriana. Stai perdendo credibilità” ha dichiarato l’opinionista senza mezzi termini, con il concorrente apparso molto seccato.

Sonia Bruganelli non risparmia il concorrente: c’entra anche Oriana Marzoli

Per la moglie di Paolo Bonolis ormai Luca Onestini è entrato in un personaggio che porta avanti da quando si sveglia fino a quando va a dormire. L’opinionista ha anche tirato in ballo il rapporto con Oriana Marzoli, affermando senza termini che la sta prendendo in giro. Per confermare la sua tesi, Sonia ha riportato un episodio in cui Oriana, “in un momento di lucidità” per riprendere le parole esatte della Bruganelli, ha affermato che Luca stava facendo con lei le stesse cose fatte con Nikita Pelizon, con cui il rapporto è poi degenerato. A conferma della sua idea, inoltre, il fatto che lui tenda a parlare in spagnolo e a prendere in giro gli altri.

Luca Onestini si difende dalle accuse: sostiene fermamente di non star recitando

Alle parole di Sonia Bruganelli, Luca ha risposto in maniera molto seccata sbuffando e facendo una faccia piuttosto perplessa. Al che la moglie di Bonolis, già protagonista per un faccia a faccia con Signorini, lo ha ripreso in modo anche provocatorio invitandolo a darsi una calmata perchè non si trovava né a confronto con l’ex né a confronto con una che lo aveva tradito (riferimento a Soleil).

Luca, però, sostiene fermamente di non star interpretando nessun personaggio e di essere semplicemente sé stesso. A tal proposito ha ribadito di non capire perchè viene definito un buffone visto che non ha fatto niente anche contro Dana Saber, con cui Oriana si è scontrata furiosamente. Ha citato, infatti, un episodio in cui Dana ha lanciato i vestiti dell’amica/flirt e lui l’ha aiutata a riordinare senza fare polemiche inutili, chiedendo se per questo fosse un buffone. La Bruganelli ha però sottolineato con forza che sono ben altre le occasioni in cui appare come tale.