Luca Onestini pronto al ritorno di fiamma con Ivana: rivelazione a sorpresa

Possibile ritorno di fiamma con Ivana Mrazova: confessione inaspettata del concorrente
Nelle ultime settimane Luca Onestini è parso ‘poco interessato’ alle dinamiche del Grande Fratello Vip poichè si è goduto la presenza della sua ex, entrata come ospite. Nelle ultime ore, visto che la Mrazova ha dovuto dire addio durante la puntata di lunedì, l’ex di Soleil Sorge è tornato a parlare del rapporto con Ivana e della possibilità che tra i due ci sia un ritorno di fiamma confidando i suoi sentimenti a Daniele Dal Moro: “Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare…Mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme”.
Daniele Dal Moro colpito dalle parole di Luca Onestini: il suo pensiero sulla coppia
Le parole che Onestini ha speso per Ivana Mrazova hanno colpito non poco Daniele Dal Moro, che ha confessato di averli osservati a lungo in queste settimane. Il suo pensiero è che si vede che la donna ci teine moltissimo al suo ex, e che quando ci sono sentimenti di questo tipo è difficile non notarlo anche perchè li vede da fuori. Daniele, che forse vede nel rapporto tra Luca e Ivana quello che lui reputa essere un rapporto sano, ritiene che il bene che Ivana vuole a Luca si vede nelle piccole cose e nei gesti quotidiani non scontati.
Cos’è successo in queste settimane al Grande Fratello Vip: Luca Onestini in lacrime in puntata
In queste settimane il rapporto tra i due ha sembrato trovare nuova linfa. Nonostante qualche discussione, è parsa indissolubile l’unione e la coesione che li ha fatti stare insieme per tanto tempo. I due, inoltre, non si vedevano da un anno e mezzo e per ammissione di Luca Onestini è stato quasi come non vederla da pochissimo.
Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la Mrazova doveva dire addio al programma e salutare il suo Luca, quest’ultimo è scoppiato in lacrime mostrandosi molto toccato. Sonia Bruganelli, mai troppo morbida con Onestini e dopo aver asfaltato Tavassi, ha voluto lanciare una provocazione su Antonella ed Edoardo affermando che quando l’amore c’è si vede e non c’è niente da fare.