GF Vip, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana Mrazova: svelato il motivo

Luca Onestini una furia con Ivana Mrazova: promesse gravi azioni nei suoi confronti
Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha chiamato in disparte Ivana Mrazova per far capire al pubblico i reali motivi che hanno portato alla rottura tra lei e Luca Onestini. Infatti, fino a quel momento i due erano stati vaghi, dicendo che c’erano state delle incomprensioni e che la pandemia aveva influito sulla fine della loro relazione. Ieri sera la modella ceca ha svelato che, in momenti delicati della sua vita durante la pandemia, come la scomparsa del padre e la malattia della nonna, non ha sentito Luca vicino neanche a distanza, dato che per le restrizioni del Coronavirus l’uomo non poteva raggiungere la sua amata in Repubblica Ceca. E Ivana ha poi voluto parlarne in tranquillità con l’influencer, non aspettandosi di certo la sua forte reazione.
L’uomo ci va giù pesante contro l’ex fidanzata: “Se hai detto bugie ti querelo!”
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip Luca Onestini, che era stato rifiutato da Ivana Mrazova nei giorni scorsi, è venuto a conoscenza di quanto detto a grandi linee dalla sua ex fidanzata circa i motivi che hanno portato i due a separarsi dopo più di tre anni. L’uomo però si è molto arrabbiato, non volendo forse passare per carnefice e lei per vittima, e ha avuto una reazione spropositata, chiedendo i video al GF Vip e, nel caso avesse avuto ragione, avrebbe anche potuto querelare Ivana: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi. Poi dopo piangi”. La modella ceca è rimasta spiazzata dalla reazione di Onestini, così come gran parte del pubblico, che hanno ritenuto eccessivo e fuori luogo il suo sfogo, rivedendo in quel caso i passati litigi tra l’uomo e Nikita Pelizon. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si rimetteranno insieme? La discussione di ieri complica le cose
Luca Onestini e Ivana Mrazova erano sembrata a quasi tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip come la ex coppia con più possibilità di rimettersi insieme. Infatti, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono ai ferri corti senza apparentemente possibilità di un rappacificamento, mentre Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembrano provare sentimenti diversi l’uno per l’altro, con la donna che non prova più amore nei suoi confronti, mentre l’uomo vorrebbe probabilmente riprovarci.
Invece, Luca e Ivana dopo mesi passati senza vedersi sono subito tornati ad essere intimi e complici facendo ricordare a tutti e anche a loro stessi il percorso e le emozioni provate nel GF Vip 2 nel 2017, quando uscirono dalla Casa come una coppia felice. Però i due hanno avuto un paio di discussioni pesanti nei giorni scorsi, la prima per la gelosia di Onestini al bacio per gioco dato da Ivana ad Andrea Maestrelli, la seconda invece la scorsa notte per ciò che ha raccontato la donna sulla fine del loro rapporto, con Luca che non ha apprezzato ciò che avrebbe insinuato la modella.