GF Vip, Luca Onestini sa del problema di Nikita Pelizon? Pubblico inferocito

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 20/02/2023
    GF Vip, Luca Onestini sa del problema di Nikita Pelizon? Pubblico inferocito

    Il gesto di Luca Onestini a Nikita Pelizon fa discutere: piovono critiche su di lui!

    Luca Onestini da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a novembre divide il pubblico, soprattutto da quando ha litigato in maniera brusca con Nikita Pelizon a dicembre dopo esserle stato diverse settimane vicino, tanto da far sperare al pubblico in una loro possibile storia. Da mesi l’uomo, insieme a Sarah Altobello, Oriana Marzoli e anche Wilma Goich, ha riservato parole durissime alla modella triestina che non sono piaciute né ai telespettatori e utenti sui social né allo staff della ragazza, che si è più volte lamentato prendendo anche provvedimenti legali. E, nelle ultime ore, sta facendo molto discutere il fatto che Onestini prenda in giro la ragazza, nonostante sia a conoscenza di un suo problema.

    L’influencer deride davanti a tutti Nikita Pelizon: il pubblico si schiera dalla parte della ragazza

    Nelle ultime ore, Nikita Pelizon era intenta a scrivere qualche appunto su un taccuino, probabilmente per ricordarsi delle cose dato che ha confessato mesi fa a Luca Onestini di soffrire di problemi di memoria e di dimenticarsi subito le cose. Ma l’uomo, che nelle ultime ore ha minacciato di querelare Ivana Mrazova, non si sa se per cattiveria o per dimenticanza, non ha perso l’occasione di deriderla davanti a tutti, urlandole parole dure: “Ragazzi, sta scrivendo degli appunti. Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste. Lei non è quella spontanea? Mi raccomando, scrivili bene perché mi stai facendo brutte figure”. Nikita gli ha risposto che sa che scrive perché ha poca memoria. E così nelle ultime ore sul web sta girando il video in cui la donna ha confessato all’uomo qualche mese fa questo suo problema e il desiderio di fare una visita medica, con Onestini che però era sembrato non crederle, dicendo di non dire sciocchezze. Parte del pubblico lo ha accusato di averla derisa nonostante sapesse questa cosa, mentre altri hanno detto che Nikita era stata criptica e dunque l’uomo può non aver capito.

    Luca Onestini riceverà un’altra sorpresa: in arrivo il suo amico Raffaello Tonon

    Poco fa Federica Panicucci ha confermato a Mattino Cinque che nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Luca Onestini riceverà una sorpresa, senza specificare però chi entrerà per dargli supporto. Ma l’esperta di gossip Deianira Marzano nella giornata di ieri ha lanciato uno scoop del quale sembra particolarmente sicura: “Sorpresa per Onestini. Lunedì Tonon per Luca, fonte certissima”. Dunque l’uomo, dopo l’ingresso nella Casa di Ivana Mrazova, potrebbe ricevere anche la sorpresa di un suo grande amico conosciuto proprio al GF Vip 2 nel 2017.

    Ma l’influencer non sa che Raffaello Tonon non vede di buon occhio la sua amica Oriana Marzoli, definendola il peggio che l’Italia poteva importare dalla Spagna come successe qualche anno fa con un’altra donna spagnola con la capigliatura mora che urlava in continuazione ed era volgare. E con ogni probabilità l’uomo si riferisce ad Aida Nizar. Inoltre, l’opinionista ha criticato anche Antonella Fiordelisi, affermando che voleva cercare un uomo debole che cascasse ai suoi piedi da poterlo usare per creare dinamiche e per far parlare di sé dentro ma anche una volta uscita dal GF Vip, non credendo minimamente alla storia d’amore tra lei ed Edoardo Donnamaria.