GF Vip, Luca Onestini in trattativa: farà il suo gran ritorno in Casa?

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
22/10/2022
GF Vip, Luca Onestini in trattativa: farà il suo gran ritorno in Casa?

Luca Onestini sarebbe in trattativa per tornare nella Casa del GF Vip come concorrente

Continuano a spuntare fuori i nomi dei prossimi papabili nuovi concorrenti che potrebbero presto varcare la temibile porta rossa del GF Vip. E stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’ex gieffino Luca Onestini possa tornare nella Casa più spiata d’Italia in veste di concorrente ufficiale di questa settima edizione. A sganciare la bomba ci ha pensato la pagina Twitter di Trash Italiano. “Si vocifera che Luca Onestini sia in trattativa per entrare al GF Vip.” – si legge appunto sul tweet in questione, che ha scatenato la reazione di migliaia di utenti. Ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne partecipò già al Grande Fratello Vip nel corso della seconda edizione e, grazie alla sua simpatia e alla sua personalità forte, arrivò addirittura ad un passo dalla vittoria. Riuscirà stavolta a trionfare?

GF Vip, retroscena inaspettato: Luca Onestini avrebbe già dovuto partecipare nella scorsa edizione

Stando a ciò che è emerso nelle ultime ore, pare che Luca Onestini avrebbe dovuto varcare la porta rossa già nel corso della passata edizione. Tuttavia, le trattative saltarono proprio per via della presenza di Soleil Sorge nel reality, che come sappiamo bene è stata una delle protagoniste indiscusse dello scorso anno al GF Vip. Adesso però sembra che per fortuna non ci siano altri intoppi, e che l’ex fidanzato della Sorge sia pronto a fare il suo gran ritorno nella celebre Casa di Cinecittà. D’altro canto, comunque, non è ancora chiaro quando Onestini entrerà esattamente a far parte del cast, ma probabilmente lo rivedremo nel ruolo di Vippone a partire dal mese di novembre. Dunque, i suoi fan non dovranno attendere molto.

GF Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare: ecco chi potrebbe fare il suo ingresso

Oltre a Luca Onestini, altri possibili nuovi gieffini sarebbero in attesa di fare il loro ingresso al Grande Fratello Vip per creare nuove dinamiche. Innanzitutto, si parla sempre più insistentemente del ritorno di Dayane Mello, finalista e grande protagonista della quinta edizione. Inoltre, nel toto nomi, ci sarebbero anche la modella Helena Prestes, vecchia fiamma di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Pamela Prati, ossia Max Bertolani, l’ex tronista Teresa Langella, la Contessa Patrizia De Blanck e infine Umberto Smaila. Insomma, stiamo parlando senza ombra di dubbio di un bel cast di probabili Vipponi e sicuramente, grazie a loro, ne vedremmo delle belle. Entreranno nella Casa? Staremo a vedere.