GF Vip, Luca Onestini impegnato: la sua fidanzata esce allo scoperto

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 11/01/2023
    GF Vip, Luca Onestini impegnato: la sua fidanzata esce allo scoperto

    Luca Onestini è ancora fidanzato fuori la casa: la clamorosa indiscrezione

    Luca Onestini da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a novembre divide il web. Infatti, in molti non apprezzano i suoi comportamenti ambigui e discutibili, venendo accusato di illudere le donne come fatto con Nikita Pelizon prima e ora con Oriana Marzoli, per poi non essere interessato e quindi abbandonandole e parlando male di loro. L’uomo ha avuto dei confronti accesi prima con la sua ex Soleil Sorge e poi nella scorsa puntata con Sonia Bruganelli, che non riesce a capire a che gioco Luca sta giocando. E nelle ultime ore si vocifera che l’influencer sia ancora fidanzato fuori dalla Casa e per questo non cede alle provocazioni delle sue inquiline.

    GF Vip, la rivelazione di Chi sulla fidanzata di Luca Onestini: cosa aveva detto il settimanale

    Luca Onestini, accusato di perdere credibilità, pur professandosi single dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha alcuni comportamenti discutibili, tanto da portare il pubblico a pensare che in realtà ha il cuore impegnato. Infatti, oltre a rifiutare senza dubbi Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, screditando la prima e rimanendo amico alla seconda, quando i concorrenti fanno il gioco della bottiglia, lui dice che non vuole mai farlo. Inoltre, l’autorevole settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la scorsa estate ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne si era fidanzato con Bea, una ragazza del suo paese. Infatti, il settimanale riportava testuali parole: “Dopo la relazione con la modella ceca Ivana Mrazova e un flirt passeggero con una showgirl spagnola, Luca Onestini avrebbe trovato un nuovo amore, stavolta all’interno dei confini nazionali. Di chi si tratta? Una giovane e bellissima di nome Bea”. Una domanda sorge spontanea: Luca Onestini è ancora fidanzato con questa ragazza oppure è solo rimasto in buoni rapporti con lei?

    Luca Onestini, la sua presunta fidanzata esce allo scoperto: ecco chi è

    Luca Onestini, dopo essersi fidanzato con Ivana Mrazova al GF Vip 2 e con Cristina Porta nel reality spagnolo “Secret Story” che ha poi vinto, ora sembrerebbe fidanzato con una donna sconosciuta. Infatti, si sa poco sulla presunta fidanzata dell’uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Bea, una ragazza mora, non lavora nel mondo dello spettacolo. E, nonostante l’uomo si dichiari single, sembra essere ancora legato alla ragazza. Infatti, nelle ultime ore Bea si è esposta sui social, in particolare su Instagram, dicendo una cosa inequivocabile.

    Ha pubblicato una foto di Onestini con la frase “Il mio modello preferito”, seguita da tanti cuori. Dunque, non sembra finita la loro relazione o, nel caso lo fosse, i due sono ancora in buoni rapporti. La donna, dopo l’avvicinamento di Luca a Oriana Marzoli e le critiche di Sonia Bruganelli, ha deciso di uscire allo scoperto dicendo che l’uomo è solo suo. Vedremo se Alfonso Signorini farà vedere questa cosa nella prossima puntata del GF Vip in onda lunedì 16 gennaio su Canale 5. Nel frattempo, a complicare le cose a Onestini, si vocifera da diverse settimane del possibile ingresso della sua ex Ivana Mrazova. Vedremo se ci saranno conferme ufficiali in tal senso.