GF Vip, Luca Onestini friendzona Nikita Pelizon: “Non sto pensando ad altro”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
12/11/2022
GF Vip, Luca Onestini friendzona Nikita Pelizon: “Non sto pensando ad altro”

Luca Onestini e Nikita Pelizon, nato un bel feeling: ci sarà qualcosa di più?

Luca Onestini è entrato per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip giovedì scorso, dopo aver partecipato alla seconda edizione del programma. In quell’edizione, si era fidanzato con la modella di origine ceca Ivana Mrázová, con la quale è stato insieme tre anni e mezzo fuori dalla Casa prima di lasciarsi nel periodo del Covid, in cui ci sono state le prime difficoltà che non sono riusciti a superare. Ora però l’uomo sembra preso da una concorrente di questa edizione, ovvero Nikita Pelizon, la quale già aveva fatto capire che provasse qualcosa per l’influencer emiliano perché in un confessionale aveva rivelato di averlo adocchiato sui social qualche tempo fa e che ora se lo ritrova all’interno della casa più spiata d’Italia. I due in questa settimana hanno parlato e legato molto, isolandosi anche alcune volte e dando vita ad alcune confessioni sul loro passato e sui loro sentimenti attuali.

Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini, ma lui frena: “Per il momento non sto pensando ad altro”

Nella notte di ieri Nikita Pelizon e Luca Onestini si sono isolati come accaduto qualche sera fa. Quella volta Nikita aveva parlato di qualche rapporto fuori e dentro la casa del GF Vip, mentre ieri si è nuovamente dichiarata a Onestini, dicendo che ha attrazione fisica per l’uomo. Luca, a sorpresa, nonostante la consideri una ragazza bella e interessante ha voluto mettere un freno, dicendo testuali parole: “Voglio solo farti stare bene. Io con te sto bene. Sei una bellissima ragazza e non te lo devo dire io. Io però adesso non sto pensando ad altro, a niente di più, poi nella vita mai dire mai”. Questa dichiarazione inaspettata del fratello di Gianmarco Onestini è sembrata una classica “friendzonata”, con l’uomo che magari non vuole correre troppo e ha frenato Nikita la quale ha già più volte fatto apprezzamenti nei suoi confronti. Staremo a vedere se nelle prossime settimane cambierà opinione e proverà qualcosa oltre all’amicizia per la Pelizon.

GF Vip, tutti pazzi per Nikita Pelizon: web diviso sulle intenzioni degli uomini della Casa

Nella casa del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon sembra piacere a diversi uomini. Infatti, nonostante Luca Onestini abbia fatto un passo indietro nelle ultime ore, si è subito avvicinato all’ex concorrente di Pechino Express, mostrando comunque già un certo feeling e una bella amicizia. Ma non è il solo che ha fatto questo. Infatti, Edoardo Tavassi ha detto che Nikita gli piace esteticamente, anche se nella puntata di giovedì scorso ha scoperto che aveva un uomo fuori. Però la donna, dopo il video che l’imprenditore Valerio Tremiterra ha pubblicato su loro due e che è uscito anche sugli account social del settimanale Chi diretto dallo stesso Alfonso Signorini, è rimasta delusa dall’uomo e ha subito dichiarato di sentirsi single.

Oltre a loro pareva essere interessato a lei anche Luciano Punzo, che però nell’ultima puntata si è defilato avendo notato l’interesse della donna per Luca Onestini. Inoltre, il modello pare essere ancora fidanzato fuori dalla casa con Manuela Carriero. Però il web e il pubblico si sono mostrati divisi, con molte persone che non credono che queste attenzioni degli uomini per la Pelizon siano del tutto genuine, ma potrebbero essere una strategia avendo notato come la donna sia apprezzata dal pubblico. Vedremo come si evolverà questa situazione e se un uomo riuscirà a conquistare Nikita.