Luca Onestini, retroscena su Soleil Sorge: “Il GF Vip mi chiamò l’anno scorso”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/01/2023
    Luca Onestini, retroscena su Soleil Sorge: “Il GF Vip mi chiamò l’anno scorso”

    GF Vip, il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge: botta e risposta infuocato

    Ieri sera è andata in onda una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip in cui c’è stato uno scontro infuocato tanto atteso tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha chiamato l’influencer in studio per un confronto con la sua ex con la quale aveva avuto un rapporto nel 2017. I due non se la sono mandate a dire, con l’uomo che ha accusato la co-conduttrice del GF Vip Party di averlo tradito durante la sua prima esperienza nel reality, mentre lei ha ribattuto dicendo di essersi messa con un altro uomo dopo averlo lasciato. Soleil ha insinuato di non voler dire alcune cose gravi sul conto di Luca, con quest’ultimo che dopo la puntata si è sfogato svelando un clamoroso retroscena.

    Luca Onestini e la clamorosa rivelazione sul GF Vip: “Mi hanno chiamato l’anno scorso”

    Luca Onestini, che aveva già lanciato una stoccata a Soleil Sorge dopo la puntata della settimana scorsa del Grande Fratello Vip, si è sfogato nella notte con alcuni suoi inquilini rivelando che il programma lo ha chiamato l’anno scorso per avere un confronto con Soleil. Infatti, nella scorsa edizione l’influencer italo-americana aveva parlato male di Onestini durante il suo percorso nella casa di Cinecittà, e l’uomo ora ha voluto dire i motivi del suo rifiuto: “L’anno scorso mi hanno richiamato perché lei mi insultava. Io non sono venuto perché non mi interessava. L’impreparata era lei. Io ho vinto perché ho detto la verità. Tirava fuori i follower comprati per cambiare discorso. Ma si facesse una vita. Forse rosica. Mi ha tradito e continua a rompermi. A me un anno fa per il GF Vip 6 mi volevano. Mi richiamarono anche triplicando l’offerta. Io dissi “non è la cifra, non mi interessa e non la voglio smer**re”. Parole al veleno quelle di Luca Onestini a cui Soleil Sorge risponderà sicuramente almeno via social, dato che nella prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini ritornerà Sonia Bruganelli, per la felicità di Onestini e Antonella Fiordelisi.

    Luca Onestini, chi è la sua ex Cristina: lo accusa di cose gravissime

    Ieri sera mentre Luca Onestini lasciava lo studio per tornare nella casa del GF Vip, Soleil Sorge ha detto che lo salutava una certa Cristina. Questo dettaglio non è sfuggito ad Alfonso Signorini che ha subito chiesto spiegazioni alla sua opinionista, la quale ha detto che preferiva non parlare in pubblico ma che glielo avrebbe rivelato in privata sede.

    La donna si chiama Cristina Porta ed è una ex di Luca Onestini conosciuta nel reality spagnolo “Secret Story” vinto proprio dall’uomo. La donna ce l’ha a morte con lui e negli ultimi giorni ha lanciato accuse molto gravi nei suoi confronti in un reality spagnolo in cui sta partecipando il fratello Gianmarco Onestini. Infatti, ha rivelato che sono successe cose gravi durante la loro relazione e ha anche le prove ma non lo ha ancora denunciato. Il mistero si infittisce e Signorini con ogni probabilità tornerà a parlare di Soleil e Luca nella prossima puntata del GF Vip in programma lunedì 9 gennaio.