Luca Onestini, clamoroso colpo di scena al GF Vip: Ivana Mrazova lo rifiuta

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 15/02/2023
    Luca Onestini, clamoroso colpo di scena al GF Vip: Ivana Mrazova lo rifiuta

    GF Vip, doccia fredda per Luca Onestini: Ivana rifiuta le sue avances

    Luca Onestini è sembrato rinvigorito e con un’altra luce negli occhi da quando ha visto la sua ex fidanzata Ivana Mrazova, la donna più importante della sua vita che ha anche pensato di sposare, fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì 6 febbraio. La ragazza sembrerebbe essere single, nonostante avesse dichiarato per scherzo di essere fidanzata, e i due paiono ancora provare un forte sentimento l’uno per l’altra. E ciò è stato testimoniato dalla gelosia di Luca al bacio per gioco tra Ivana e Andrea Maestrelli, che lo ha portato a una discussione con la modella ceca. Quindi, tra gli ex fidanzati presenti al GF Vip, loro sembrano quelli più vicini a un possibile ricongiungimento. Ma quello che è successo nelle ultime ore ha sorpreso molti telespettatori e lo stesso Onestini.

    Luca Onestini, due di picche da Ivana Mrazova: la donna rifiuta una sua richiesta

    Non è stato un San Valentino indimenticabile quello appena trascorso per Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’uomo ha passato del tempo a letto con Ivana Mrazova prima di andare a dormire, con la modella che si è persino addormentata nel letto dell’uomo. Però, una volta sveglia e quando Luca le ha proposto di dormire insieme a lui, la modella ha rifiutato tornando nella suite dove alloggia e dorme insieme a Martina Nasoni e Matteo Diamante. E come se non bastasse Luca, che ha avuto un crollo emotivo per la donna nei giorni scorsi, è anche caduto sbattendo lo zigomo vicino all’occhio destro e facendosi molto male, come il pubblico ha notato dal livido che gli è uscito. Ma, nonostante questi inconveniente delle ultime ore, c’è chi mette le mani sul fuoco sul fatto che i due torneranno a breve insieme.

    Nascerà di nuovo del tenero tra i due? I loro fan sperano nel lieto fine

    Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rincontrati dopo diverso tempo nella casa del Grande Fratello Vip che nel 2017 li vide protagonisti e dove sbocciò l’amore. I due sono poi rimasti insieme per più di tre anni, fino ai primi mesi del 2020 quando scoppiò la pandemia. I due hanno dichiarato di aver interrotto in modo brusco il rapporto tramite messaggio per delle incomprensioni che non avevano permesso di continuare la loro relazione, anche se Ivana ha fatto più volte intendere nella casa di Cinecittà che ci sono ancora alcune questioni da chiarire.

    Però, Luca e Ivana sono ancora molto in sintonia, e non lo hanno notato solo Alfonso Signorini, le opinioniste e i concorrenti del programma, ma anche il pubblico da casa, che spera nel lieto fine. Infatti, la loro sintonia e alchimia è fuori dal comune e Onestini non ha un rapporto simile con nessuno all’interno del reality. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno dei passi in avanti in questo senso e se i due possono effettivamente tornare insieme.