GF Vip, Luca Onestini si scaglia contro Giulia Salemi: “E’ amica di Soleil”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/01/2023
    GF Vip, Luca Onestini si scaglia contro Giulia Salemi: “E’ amica di Soleil”

    Luca Onestini attacca Giulia Salemi: “Mostra solo cose negative”

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto che pare ormai compromesso tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Inoltre, c’è stata anche la sorpresa della madre per l’uomo, la quale ha avuto da ridire nei confronti della triestina e di Antonino Spinalbese, riservando loro parole davvero pesanti. Ma a Luca ciò che gli è piaciuto meno della serata di ieri è stata Giulia Salemi. Infatti, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli come in ogni puntata legge i tweet del pubblico in relazione alle dinamiche che accadono nella diretta. E Onestini ha accusato la modella italo-persiana di poca obiettività e di mostrare solo cose negative sul suo conto.

    GF Vip, Luca Onestini attacca Giulia Salemi: “E’ anche amica di Soleil Sorge”

    Nella notte, come riporta Biccy, Luca Onestini ci è andato giù in maniera pesante contro la “bastarda con il tablet” Giulia Salemi, dicendo che sceglie lei i tweet da leggere e che manca di obiettività, influenzata anche dalla sua amica Soleil Sorge: “Li sceglie lei i tweet e non gli autori. Non è una cosa equa. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative ma di solito facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo. In più Giulia è amica della mia ex Soleil”. Accuse davvero pesanti dell’ex tronista di Uomini e Donne a Giulia Salemi, la quale non ha ancora risposto via social ma probabilmente una sua risposta non tarderà ad arrivare una volta venuta a sapere dell’accaduto.

    Giulia Salemi convince fuori il GF Vip ma non dentro la Casa: chi altro si era lamentato di lei

    Nonostante le critiche mosse da Luca Onestini nella notte, Giulia Salemi piace sempre di più al pubblico e ai vertici Mediaset e Rai per il suo essere spigliata e spontanea nel nuovo ruolo affidatole in studio da Alfonso Signorini. Infatti, dopo aver condotto Salotto Salemi e insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party lo scorso anno, si vocifera che potrebbe fare la sua prima apparizione al Festival di Sanremo, così come alla conduzione di un programma tutto suo, avverando il suo sogno nel cassetto.

    Ma Luca non è l’unico ad averla criticata durante questa edizione del GF Vip. Infatti, i concorrenti del reality sono molto sensibili per ciò che sentono da fuori la Casa e diverse settimane fa anche Antonino Spinalbese aveva lanciato una frecciatina alla modella di origine iraniana, definendola moralista, a differenza di Sonia Bruganelli, che reputa intelligente e con un intelletto alto. Vedremo se Giulia risponderà alle accuse di Onestini sui social o se aspetterà la prossima puntata di lunedì 30 gennaio.