GF Vip, Luca Onestini ancora contro Nikita Pelizon: “Si inventa le cose”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
GF Vip, Luca Onestini ancora contro Nikita Pelizon: “Si inventa le cose”

Duro sfogo del concorrente contro Nikita Pelizon: “Era tutta una farsa”

La Casa del Grande Fratello Vip è ormai una polveriera e la giovane concorrente sembra essere una delle ‘vittime’ designate dagli altri concorrenti. Luca Onestini non riesce proprio a capacitarsi di alcuni atteggiamenti avuti da Nikita dopo che all’inizio tra i due smembrava addirittura poter nascere qualcosa. L’ex fidanzato di Soleil Sorge, dopo una chiacchierata con Oriana Marzoli, ha deciso di sfogarsi ancora una volta con Attilio Romita, dicendosi convinto che in realtà la sua è tutta scena: “Se ti arrivo a dire che non è cosa, ti puoi rivoltare come una biscia, a sparare cavolate e inventarti robe? Io non mi sono comportato male con lei. Questa acidità, questa cattiveria da dove viene fuori? È lì che ti dico che era tutta una farsa. Io ero perfetto, simpatico, poi quando io vedo che ci sono cose che non mi piacciono è dico “no non è cosa”, ma se vogliamo avere il rapporto di prima super, come vede che non posso essere il suo fidanzato o la sua storiella mi si rivolta contro”.

Luca Onestini si sfoga con Oriana Marzoli: smascherata la concorrente

Prima di sfogarsi con Attilio Romita, come detto poc’anzi Onestini ha avuto modo di parlare di Nikita Pelizon con Oriana Marzoli. L’influencer ispanica ha infatti raccontato al concorrente che Nikita si era preoccupata per lei e che le aveva chiesto come stesse. Per Luca, però, questo non è stato un gesto disinteressato ma un tentativo di intromettersi ancora una volta in tutte le questioni per essere al centro delle varie dinamiche. Per sottolineare ulteriormente il suo concetto ha citato tutte le querelle nate con Sarah Altobello, per poi affermare che sta venendo fuori la sua vera essenza, cattiva e rancorosa.

Isolata dal Grande Fratello Vip: il pubblico preoccupato per la concorrente

Il percorso della Pelizon nella Casa è indubbiamente parecchio in salita in questo periodo, e non solo a causa del rapporto deteriorato con Luca Onestini. Il pubblico del web si è detto molto preoccupato per lei e ritiene che stia subendo bullismo a tutti gli effetti, tant’è che sono anche partiti dei paragoni con Marco Bellavia.

Nikita ha perso anche quelli che erano i suoi punti di riferimento nella Casa, come George Ciupilan, e anche la sorella della concorrente ha deciso di esporsi sui social pubblicando il video che la scagionava dalle accuse di aver affibbiato la Altobello come una scalatrice sociale. Sicuramente questa sera in puntata sarà una grande protagonista e potrà chiarire la sua posizione.