Luca Onestini affonda Nikita Pelizon al GF Vip: pesante attacco nella Casa

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 21/02/2023
    Luca Onestini affonda Nikita Pelizon al GF Vip: pesante attacco nella Casa

    GF Vip, Luca Onestini si scaglia ancora contro Nikita: “E’ contro il regolamento!”

    La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha lasciato degli strascichi non irrilevanti nella casa più spiata d’Italia. Infatti, tutti i concorrenti sono stati puniti dagli autori e da Alfonso Signorini per le molte parole pesanti e fuori luogo pronunciate durante la notte di Carnevale attraverso la riduzione del budget settimanale per la spesa. Ma oltre a ciò hanno fatto discutere dentro la Casa anche alcuni comportamenti di Nikita Pelizon. La ragazza nei giorni scorsi è stata sorpresa da Luca Onestini a prendere appunti, con la modella triestina che si è giustificata affermando che come gli aveva detto mesi fa lei soffre di problemi di memoria e si scrive le cose anche nella vita di tutti i giorni per non dimenticarsele. E ciò ha fatto infuriare l’uomo anche dopo la diretta.

    L’influencer accusa il GF Vip di coprire Nikita Pelizon: la reazione di Oriana e Giaele

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha detto che non c’è nulla di male se Nikita Pelizon prende appunti e si scrive delle cose che poco dopo potrebbe dimenticare per il problema di memoria che dice di avere. Luca Onestini, che ha fatto inferocire il pubblico nei giorni scorsi, non è sembrato convinto dalle spiegazioni del conduttore e della sua inquilina, e ha voluto dire la sua a Giaele De Donà e Oriana Marzoli: “Nikita va contro il regolamento perché non si può avere carta e penna qua… ma poi dicono che noi parliamo e insultiamo in spagnolo. Cosa vuol dire che non hai memoria? Il problema è suo, io non ho mai visto una cosa del genere. E’ contro il regolamento ma se non lo dice nessuno… è una roba che coprono”. Anche le due donne si sono mostrate sulla stessa lunghezza d’onda dell’uomo, dicendo che non credono che la Pelizon non si ricorda le cose perché quando deve nominare sa bene cosa dire, oltre al fatto che anche Antonella Fiordelisi su consiglio dell’amica ha iniziato a scriversi le cose, e dunque il motivo non è la memoria.

    Luca Onestini critica la scelta del GF Vip: “Le due frasi non sono di pari gravità”

    Luca Onestini e Oriana Marzoli non hanno trovato pace dopo la puntata del Grande Fratello Vip neanche per il fatto che la pesante frase di Martina Nasoni nei confronti dei coinquilina è rimasta impunita, giudicata grave quanto una frase della Marzoli. Infatti, il fratello di Gianmarco Onestini non si è capacitato del fatto che il programma ha giudicato di pari gravità le due frasi, trovando d’accordo anche Giaele De Donà e Nicole Murgia.

    Alfonso Signorini ha detto in puntata che, fosse stato per lui, avrebbe sbattuto fuori la casa tutti e tre gli ospiti, ovvero Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, con i primi due che sono stati assoluti protagonisti della pesante lite che si è poi trasformata in una brutta pagina della televisione italiana. Invece, la modella ceca non ha detto nulla di male, mostrandosi solo dalla parte di Luca e contro Matteo.