GF Vip, Luca Daffrè rivela: “Io e Oriana stavamo insieme prima che entrasse”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/11/2022
GF Vip, Luca Daffrè rivela: “Io e Oriana stavamo insieme prima che entrasse”

L’ex naufrago ha raccontato come sono andate le cose con la new entry nella casa Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è una delle new entry nella casa del Grande Fratello Vip 7. La donna di origini venezuelane ha instaurato un feeling speciale con hairstylist Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel passato sentimentale di Oriana ci sarebbe però un volto noto al pubblico italiano. Stiamo parlando di Luca Daffrè, ex naufrago de L’Isola dei famosi ed ex corteggiatore ad Uomini e Donne prima di Teresa Langella e poi della tronista Angela Nasti. Proprio quest’ultimo ha rotto il silenzio e in un’intervista a Fanpage ha rivelato che lui e Oriana hanno avuto una storia aggiungendo poi: “Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa”.

Le dichiarazioni  di Luca Daffré sulla sua ex Oriama Marzoli

Nella lunga intervista, Luca Daffrè ha raccontato che con Oriana Marzoli si sono conosciuti su Instagram. Queste le sue parole: “È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”. L’ex corteggiatore ha dunque rivelato di essere stato lui ad aver messo fine alla loro relazione perché Oriana voleva una storia seria e lui non se la sentiva: “Ci siamo frequentati è vero, ma ho deciso di metterle un freno, voleva una storia seria e io non me la sentivo”. 

Cosa ne pensa Luca del feeling con Antonino Spinalbese?

Luca Daffrè ha dichiarato di aver avuto l’impressione che Oriana fosse una ragazza superficiale. Poi, ha detto che sicuramente è “piperina”. L’ex naufrago ha svelato anche che Oriana non gli ha detto della sua partecipazione al GF Vip che ha perso il doppio  appuntamento settimanale e non ne conosce il motivo. Sul suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha aggiunto: “Non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.

Luca ha poi rivelato di essere a conoscenza della frequentazione con Cristiano Iovino perché è stata la stessa Oriana a parlargliene. Sul feeling sempre più forte con Antonino Spinalbese, l’ex volto di UeD ha invece dichiarato: “Sicuramente si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare. Lo ha anche ammesso in Casa, tra l’altro. Ero certo che si sarebbe legata a qualcuno di loro”.