GF Vip, post puntata di fuoco: lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
15/11/2022
GF Vip, post puntata di fuoco: lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Daniele non ci sta e attacca pesantemente la venezuelana: “Non mi parlare mai più”

Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip che ha sconvolto nuovamente gli equilibri all’interno della Casa e ha portato anche a discussioni pesanti nella notte. Infatti, Daniele Dal Moro non è stato felice di far parte di un triangolo e di una dinamica amorosa che a lui non appartiene e non piace per niente, e ci ha tenuto a ribadirlo con toni accesi a fine puntata a Oriana Marzoli, non accettando le sue scuse: “Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me, te e Antonino era quello che volevi. Ti ho chiesto espressamente di lasciarmi fuori da queste dinamiche. Non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di M****”.

Oriana Marzoli si scusa ma Daniele non sente ragioni: “Ormai il danno è fatto”

Nella discussione notturna all’interno della casa del GF Vip, Oriana Marzoli ha chiesto scusa al giovane imprenditore, ammettendo di essere stata ambigua per aver baciato e per aver mostrato interesse per lui e Antonino Spinalbese. Ma, nonostante ciò, Daniele non ha voluto sentire ragioni, dato che si è sentito in imbarazzo venendo chiamato in causa per dinamiche che a lui non piacciono: “Ora è inutile che mi chiedi scusa, perché secondo me lo hai fatto apposta. Dici che mi apprezzi ma non si sa perché dato che non ti ho raccontato niente di me. A me che tu sia una bella ragazza conta davvero poco. Anche delle scuse non me ne frega niente, il danno è fatto, le scuse le porta via il vento”. Nella puntata di ieri, l’influencer venezuelana è stata chiara facendo la sua scelta tra i due uomini, scegliendo Antonino con il quale si è scambiata dei baci di nascosto in confessionale e nella camera da letto. Dal canto suo, Daniele ha detto di non essere interessato a lei, ma per lui l’unico rapporto sincero e profondo è quello con Wilma Goich, che ieri ha fatto una confessione scioccante.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sempre più vicini: semplice gioco o nascerà una coppia?

Oriana Marzoli, nonostante abbia sondato il terreno anche con Daniele Dal Moro e Luca Onestini, è senza dubbio maggiormente presa da Antonino Spinalbese, con i due che sono sempre più vicini dato che scherzano, ridono, giocano, si confidano e si lanciano anche degli sguardi che non lasciano spazio a diverse interpretazioni. I due si sono baciati dapprima di nascosto in confessionale dietro alla tenda rossa, una scena che a molti utenti del web e ad Alfonso Signorini ha ricordato quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella seconda edizione del programma, e poi anche a letto sotto lo sguardo di Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi.

Ora che la venezuelana è stata chiara ieri sera nello scegliere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez invece di Daniele, pare che la loro conoscenza possa essere tutta in discesa, anche se l’uomo si è mostrato misterioso e ambiguo dall’inizio del programma, ma che comunque sembra interessato a lei anche più di Sofia Giaele De Donà, con la quale si è allontanato rimanendo in un rapporto di amicizia. Ma diversi concorrenti e parte del pubblico sostengono che tutto ciò sia fatto come gioco e strategia per creare una storia nella Casa, con Oriana che è solita fare ciò nei reality in cui prende parte. Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello nel live della settimana e nelle puntate che d’ora in avanti e almeno fino all’anno nuovo andranno in onda solo i lunedì.