Clamoroso GF Vip, botte ai provini: due papabili concorrenti arrivano alle mani

Alta tensione ai provini del GF Vip: due papabili concorrenti faccia a faccia
Tensione a picchi stellari nel giorno dei provini per il prossimo Grande Fratello. In queste ore stanno andando in scena diversi provini dei papabili concorrenti per la nuova edizione del reality. Ma come raccolto dall’esperta di gossip Deianira Marzano qualcosa sarebbe andato storto nel provino odierno. Un ex concorrente di Uomini e donne sarebbe infatti arrivato alle mani con un altro provinato, un ragazzo che ha il desiderio di entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip, in arrivo da settembre su Canale Cinque. Ciprian Aftin, ex volto di Uomini e donne di Maria De Filippi, sarebbe uno dei protagonisti della triste vicenda andata in scena. Il fare altezzoso dell’ex corteggiatore, che riteneva di non dover fare la fila per il provino essendo un volto già apparso sul piccolo schermo, ha scatenato la scintilla con la situazione che sarebbe rapidamente divenuta ingestibile.
Botte ai provini: “Lo ha preso per il ciuffo”
Quello che è accaduto ha veramente dell’incredibile. Che il Grande Fratello facesse gola era cosa ben nota, a maggior ragione quest’anno che i nip torneranno a popolare la casa più spiata d’Italia. Ma che si potesse arrivare addirittura alle mani non era cosa assolutamente prevedibile. Stando alla segnalazione raccolta da Deianira Marzano, la tensione tra i due papabili concorrenti del reality avrebbe portato a conseguenze ben più gravi. Dopo essere stato invitato a rispettare la fila, Ciprian, ex di Uomini e donne si è scaldato e avrebbe addirittura preso per il ciuffo il malcapitato ragazzo. “Una scena imbarazzante” la rivelazione della fonte che ha preferito rimanere ignota per ovvi motivi.
Opinionisti, spunta una clamorosa idea
Intanto nelle scorse ore si è rimessa in moto la macchina dei possibili opinionisti. Dopo aver visto circolare diversi nomi nei giorni scorsi, tra cui quelli di Paola Barale, Katia Ricciarelli, Emanuele Filiberto e Giuseppe Cruciani, l‘ultima idea bomba sarebbe quella di far accomodare sulla porta rossa Cesara Buonamici. La celebre conduttrice del TG5 è un’idea per alzare indubbiamente il tasso qualitativo e allontanare la quota trash finita nel mirino di Pier Silvio Berlusconi.
Vedremo se la grande intuizione di Alfonso Signorini riuscirà a tramutarsi in una realtà che incuriosirebbe il pubblico della trasmissione. Sicuramente la volontà è quella di andare in una direzione diversa per il programma, pronto a ripresentarsi al pubblico il prossimo settembre in una veste totalmente innovativa. Vedremo se basterà per cambiare il trend.