GF Vip, le Selassiè cantano in Finale. Signorini: “Tre star internazionali”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/03/2022
GF Vip, le Selassiè cantano in Finale. Signorini: “Tre star internazionali”

Grande Fratello Vip, le principesse Selassiè si esibiscono in Finale: Alfonso Signorini senza parole

Le principesse Selassiè sono indubbiamente molto eclettiche e al Grande Fratello Vip si sono fatte apprezzare anche per la loro enorme spontaneità. Durante la finale del programma Alfonso Signorini ha deciso di riunirle tutte e tre, quindi anche Clarissa nonostante l’eliminazione, per farle esibire in una performance canora. Le tre principesse sono sempre state molto amanti del canto e del ballo e per questo il conduttore non si è risparmiato di farle divertire anche con una battuta ironica e divertita: “Sono tre star internazionali, straordinarie”.

Davide Silvestri ironizza sulle Selassiè al Grande Fratello Vip: il suo commento

Dopo la loro performance canora a cui hanno anche preso parte ex volti maschi del Grande Fratello Vip, Jessica e Lulù sono rientrate in Casa in attesa di scoprire il verdetto tra Davide e Lulù. Davide Silvestri, proprio lui, ha preso la parola ironizzando un po’ sulla loro performance, che era in playback, affermando che avrebbe voluto sentire la loro vera voce. Jessica ha spiegato che non potevano pur preferendo quella soluzione, anche se in ogni caso ha specificato che effettivamente le voci sentire erano le loro che avevano registrate.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si ‘complimenta’ con le Selassiè: Alfonso Signorini se la ride

Alfonso Signorini ha infine chiesto a Katia Ricciarelli cosa ne pensasse della performance canora delle Selassiè, che in precedenza avevano avuto un confronto in cui Jessica si era detta stufa. La cantante lirica, che con le tre principesse nel tempo ha avuto modo di scontrarsi piuttosto spesso, ha commentato la performance canora delle tre affermando che sono state talmente brave da farlo sembrare quasi vero. Il riferimento al playback era palese e Alfonso Signorini non ha trattenuto una risata, palesemente divertito dal contesto leggero della Finale.