GF Vip, le dolci parole di Tommaso Zorzi a Marco Bellavia: “Se hai bisogno…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/10/2022
GF Vip, le dolci parole di Tommaso Zorzi a Marco Bellavia: “Se hai bisogno…”

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha espresso la sua solidarietà a Marco Bellavia

Un comunicato del GF Vip ha annunciato nei giorni scorsi il ritiro di Marco Bellavia dal reality e l’annullamento del televoto in corso. L’attore ha infatti deciso di abbandonare la casa di Cinecittà. La sua uscita ha smosso l’opinione pubblica e creato un mare di polemiche in particolare per la mancanza di solidarietà, comprensione e vicinanza da parte degli altri vipponi e c’è chi invoca la chiusura della trasmissione e chi chiede la squalifica dei concorrenti che si sono scagliati contro di lui. In tanti hanno voluto esprimere la loro solidarietà a Marco Bellavia dopo l’accaduto. Tra questi anche Tommaso Zorzi che sui social ha scritto: “Se hai bisogno noi ci siamo”.

Il messaggio di Tommaso Zorzi per Marco Bellavia: “La salute mentale è salute”

Tommaso Zorzi che ha vinto il Grande Fratello Vip 5 sui social ha ricordato quanto i suoi compagni lo avessero aiutato durante il suo percorso all’interno del reality. L’influencer ha condiviso una clip di una chiacchierata avvenuta dentro la casa con Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore si era accorta che qualcosa non andava e voleva dargli una mano a superare quel momento difficile. Attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo social parlando a nome di tutto il cast della sua edizione ha dichiarato che se ha bisogno loro ci sono come hanno sempre fatto quando si trovavano tutti insieme nella casa. Poi, ha aggiunto soffermandosi sui problemi di salute di Marco Bellavia: “La salute mentale è salute. La superficialità è complice della sofferenza”.

La solidarietà dei personaggi vip per l’attore che ha abbandonato il reality

Non solo Tommaso Zorzi, in queste ore sono in tanti a schierarsi dalla parte di Marco Bellavia esprimendogli tutto il loro supporto. Da Giulia Salemi, a Rosalinda Cannavò, da Stefania Orlando a Francesco Oppini a Sonia Lorenzini e non solo. La vincitrice della scorsa edizione del reality Jessica Selassié ha scritto: “SCHIFO! Squalifica immediata a questi bulli”. Ad esprimere sdegno per il comportamento dei concorrenti nei confronti di Bellavia anche Soleil Sorge e Alex Belli che ha dichiarato: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità”. La speaker radiofonica ed ex insegnante di Amici Anna Pettinelli ha parlato di storia ignobile invocando la chiusura della trasmissione. In un lungo post pubblicato sui social ha scritto: “Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova”. E poi ancora ha concluso: “Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato”. Adriana Volpe, opinionista della scorsa edizione, ha dichiarato: “Tranne due o tre che hanno dato conforto a Marco, per il resto siete stati tutti complici, tutti siete stati fautori di questo allontanamento”. E poi ancora: “Abbiamo capito quanto falsi siete, per il pubblico Marco è l’unico vero vincitore di questa edizione”. Nei giorni scorsi, anche un altro concorrente aveva espresso la sua volontà di voler abbandonare il reality.