GF Vip, la verità di Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: “Sta mentendo!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/03/2022
GF Vip, la verità di Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: “Sta mentendo!”

Miriana Trevisan scarica Biagio D’Anelli in diretta al Grande Fratello Vip? Ecco cos’è successo

Non è semi finale se non porta in scena sconvolgimenti. Ed il Grande Fratello Vip non è mai da meno. Lunedì scorso, infatti, Miriana Trevisan ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia in seguito alle nomination, precludendosi così la finale. Subito dopo, in seguito alle dichiarazioni di Biagio D’Anelli rilasciate nei programmi di Canale5, è partito il tam tam mediatico sulla presunta fine della storia tra i due. Questa sera, in diretta, è arrivato il confronto tra i due. Inizialmente Miriana Trevisan ha specificato al conduttore Alfonso Signorini di non voler in alcun modo commentare, ma di volersi prendere del tempo per se stessa e chiarire privatamente con Biagio D’Anelli. Tuttavia, a far saltare i piani è arrivato proprio quest’ultimo in puntata che davanti a tutto il pubblico ha chiesto spiegazioni in merito al comportamento della showgirl.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan d’esser sparita ma lei non ci sta

Una volta in studio, Biagio D’Anelli ha accusato Miriana Trevisan di esser sparita subito dopo la puntata, di non avergli voluto lasciare il numero di telefono ma di avergli detto di interfacciarsi con la sua agente. A queste parole è scattata la reazione della showgirl che gli ha detto: “Stai mentendo! Perché stai mentendo?” L’uomo ha ribadito di non star mentendo affatto e di non aver avuto voglia di chiedere a terze persone il numero della sua fidanzata, ma di volerlo da lei. Ha, inoltre, specificato di averle lasciato il tempo per stare con il figlio che non vedeva da mesi, ma di aspettarsi una chiamata il giorno dopo che non è mai arrivata.

Miriana Trevisan ammette di volersi prendere del tempo e di allontanarsi da Biagio D’Anelli

Infine, è arrivata la reazione di Miriana Trevisan alle parole di Biagio D’Anelli. In diretta al Grande Fratello Vip, infatti, la showgirl ha ammesso di non voler parlare di sentimenti con l’uomo e di volersi prendere del tempo per riflettere su ciò che è successo. Sia il conduttore che le opinioniste non hanno ben capito come fosse possibile che due fidanzati si comportassero in questo modo ed il pubblico ha applaudito alle loro parole. Rimane l’alone di mistero intorno a quanto accaduto tra loro considerate anche le dichiarazioni dei due protagonisti. Dichiarazioni differenti, invece, quelle di Barù in diretta stasera.