GF Vip, la stoccata di Nathaly Caldonazzo a Barù: “A lui piacciono gli…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/02/2022
GF Vip, la stoccata di Nathaly Caldonazzo a Barù: “A lui piacciono gli…”

Nathaly Caldonazzo lancia la stoccata a Barù nella casa del Grande Fratello Vip: “A lui piacciono gli uomini”

Puntata scoppiettante fin dalle prime battute quella del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 14 Febbraio. A rendersi protagonista delle prime battute è stata proprio Nathaly Caldonazzo. In apertura di puntata, infatti, la regia ha mandato dei suoi confessionali in cui dava una sua opinione sulle travagliate vicende “amorose” di Barù all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i vari commenti che riguardavano il palese poco interesse dell’uomo nei confronti di Jessica Selassié, se ne è distinto uno. La showgirl romana, infatti, ha dichiarato: “A lui piacciono gli uomini.” La reazione di Barù non si è lasciata attendere e nonostante il pubblico potesse pensare in una negazione piena, l’uomo ha ribattuto facendo delle battute sulla questione. In particolare, dopo l’esortazione del conduttore Alfonso Signorini, lo stesso Barù ha risposto facendo una classifica degli uomini più belli della casa.

Grande Fratello Vip, Barù risponde alle insinuazioni di Nathaly Caldonazzo facendo una classifica

La risposta di Barù non si è fatta attendere e prontamente il “vippone” ha risposto facendo una classifica degli uomini più belli della casa del Grande Fratello Vip. Al primo posto ha inserito Giacomo Urtis, al quale ha mandato anche un caloroso saluto in studio. Al secondo posto, Barù ha inserito Alessandro Basciano seguito sul podio da Antonio Medugno di cui ha ammesso la bellezza indiscussa. Al quarto posto ha, invece, messo un’altra new entry: Gianluca Costantino. Ha, quindi, smorzato a pieno quella che sembrava un’insinuazione della showgirl romana Nathaly Caldonazzo.

Barù al centro delle polemiche al Grande Fratello Vip: sta prendendo in giro Jessica Selassié?

Infine, l’attenzione del pubblico di Canale5 si è focalizzata sul rapporto a tratti ambiguo che Barù ha nella casa con la principessa Jessica Selassié. Molti “vipponi”, infatti, hanno espresso il loro parere in merito alla non coppia della casa: ipotizzano che Barù stia prendendo in giro la ragazza. A questo, il protagonista ha risposto dicendo che dalla principessa etiope vorrebbe solo un’amicizia, ma nulla più. Arriva, quindi, la conferma che tra i due è difficile che nasca un amore all’interno della casa. Barù, tuttavia, ha rilasciato proprio nelle scorse ore delle dichiarazioni su Soleil Sorge.