GF Vip, la madre di Edoardo Tavassi critica la puntata: “Che noia, che barba”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/01/2023
GF Vip, la madre di Edoardo Tavassi critica la puntata: “Che noia, che barba”

Emanuela Fuin ha bocciato la diretta di ieri sera giudicandola “inutile”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la ventottesima. La diretta però non è molto piaciuta ai telespettatori. Sono stati in tanti infatti, in particolare sui social, a criticarla lamentandosi dei blocchi scelti dagli autori. Tra questi, Emanuela Fuin, madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. La donna senza peli sulla lingua ha commentato la puntata scrivendo: “Che noia, che barba.”.

La ventottesima puntata del GF Vip non ha catturato l’attenzione dei telespettatori

Emanuela Fuin ha dunque criticato la puntata aggiungendo anche: “Tutti i blocchi senza senso, inutili. Che puntata inutile. Speriamo solo in una soddisfazione almeno”. Il suo pensiero, come già detto, rispecchia quello di diversi telespettatori, delusi dalle dinamiche della puntata. Tra i commenti si legge: “Ma stasera chi ha deciso i blocchi? Tutto no sense”, “Ma la quantità dei blocchi tappabuchi?”. E poi ancora: “Sconvolta da come hanno gestito i vari blocchi. Non si è visto nulla”, “Cinquanta blocchi per cretinate”. A dimostrare il poco interesse del pubblico, i bassi ascolti registrati ieri sera. La puntata infatti è stata seguita da 2.57 milioni di spettatori e il 19.6% di share ed è stata battuta da Il nostro generale.

Cosa è successo nel corso della lunga diretta?

Come si evince dalle interazioni sui social, a catturare maggiormente i telespettatori è stato il momento dedicato alla liaison tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ha invece annoiato molto il confronto tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due donne alla fine non sono riuscite a chiarire e trovare un punto d’incontro. Non sembra sia piaciuto poi, nemmeno l’incontro tra Nikita Pelinzon e il suo ex Valerio. Non è stata nuova poi, neanche la discussione con Luca Onestini.

Ha invece emozionato il pubblico a casa e quello in studio, tra cui anche l’opinionista Sonia Bruganelli che nei giorni scorsi si è detta sconvolta da Federico Fashion Style, il racconto fatto dall’ex tronista Davide Donadei. Il ragazzo ha parlato con le lacrime agli occhi della difficile situazione familiare: dai problemi economici, all’arresto del padre quando aveva solo 4 anni. Non ha convinto neanche Attilio Romita che ha accusato Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi di essere al comando della casa ed influenzare anche i momenti di svago e divertimento. E’ arrivato il momento nominations e anche qui c’è chi ha avuto da ridire. Il fratello di Guendalina ha esternato dubbi circa la scelta degli immuni. Al televoto sono comunque finiti: Alberto, George, Giaele, Nikita, Sarah e Wilma.