GF Vip, la confessione inaspettata di Barù: “Quella che mi stuzzica di più è…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/01/2022
GF Vip, la confessione inaspettata di Barù: “Quella che mi stuzzica di più è…”

Barù sconvolge con la sua confessione a Giucas nel giardino della casa del Grande Fratello Vip: “Chi mi stuzzica di più? E’…”

Il Grande Fratello Vip ha abituato i suoi affezionati telespettatori nell’attuale edizione a triangoli amorosi, sconvolgenti dichiarazioni, scontri ed incontri di ogni genere. E non smette di farlo neanche adesso che i riflettori sono puntati sul rapporto tra Delia Duran e Soleil Sorge. Nonostante la costante attenzione nei confronti dei rapporti che la compagna di Alex Belli sta stringendo anche con Manila Nazzaro, notoriamente amica di Soleil Sorge, ad oggi sconvolgono le dichiarazioni di Barù. L’uomo, ritrovatosi in giardino per due chiacchere con Giucas Casella, ha infatti fatto una confessione che non passerà inosservata. L’enologo ha dichiarato: “Chi mi stuzzica di più? Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi, andrei su Sole, probabilmente.” Brutte notizie in arrivo, quindi, per la principessa Jessica Selassié che aveva mostrato una particolare predisposizione per il bel concorrente.

Grande Fratello Vip, l’abbraccio infuocato tra Barù e Soleil Sorge

A conferma di quanto affermato, poi, arrivano delle immagini dalla casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono proprio l’enologo Barù e l’Influencer italo-americana Soleil Sorge. I due, infatti, sono stati catturati dalle attente telecamere del programma in un abbraccio a dir poco infuocato. I due, ripresi nel momento in esame, si sono lasciati andare al momento di tenerezza. Soleil Sorge dopo pochi secondi si è staccata dalla presa di Barù, il quale, tuttavia, ha indugiato ancora un po’ con la mano sul lato B della famosa Influencer.

Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip: la difficile convivenza e la dichiarazione di Alex Belli

Infine, in questi giorni nella casa si sono susseguite le immagini che ritraevano Soleil Sorge e Delia Duran interfacciarsi nel difficile rapporto di coinquiline della casa più spiata d’Italia. Hanno catturato l’attenzione degli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip, inoltre, le immagini che ritraevano Delia Duran in lacrime prendere un’amara decisione: quella di lasciare il compagno Alex Belli. Una nuova consapevolezza, quindi, quella della modella sudamericana che ha trovato, tuttavia, la pronta risposta del compagno durante una diretta a Casa Chi.