GF Vip, la confessione di Soleil Sorge: “Ho avuto due storie in contemporanea“

GF Vip, la confessione di Soleil Sorge: “Ho avuto due storie in contemporanea“
-
30/12/2021

Grande Fratello Vip, la confessione hot di Soleil a Nathaly Caldonazzo: “Ero realmente innamorata di entrambi”

Continuano a stupire le confessioni dei “vipponi” della casa più spiata d’Italia. Questa volta le protagoniste sono Soleil Sorge e la new entry Nathaly Caldonazzo. Le due donne, ritrovatisi in giardino, si sono lasciate andare ad un confronto sulle loro passate esperienze sentimentali. Nello specifico, è stata proprio l’italo-americana Soleil Sorge a raccontare d’aver amato due uomini contemporaneamente. La doppia relazione della donna è andata avanti per ben 7 mesi e l’ha vista totalmente coinvolta sentimentalmente dal fidanzato e da un caro amico. Soleil ha così dichiarato: “Ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra.”

Soleil Sorge a Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip: “Uno lo sapeva, l’altro no”

Le confessioni delle due inquiline della casa del Grande Fratello Vip continuano. A proposito della doppia relazione di Soleil Sorge, infatti, la bionda tutta pepe ha raccontato i particolari della sua passata situazione amorosa. Ad un’attenta Nathaly Caldonazzo ha, infatti, svelato: “Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”. La discussione sulle precedenti esperienze in campo amoroso delle due donne è nata in seguito al confronto sulla “complicità artistica” con Alex Belli. E’ utile ricordare che la showgirl italo-americana ha, infatti, avuto una particolare alchimia col bell’attore originario di Parma.

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo confessa: “Io quelli sposati non li guarderò mai più”

Ritrovatisi in giardino in vena di confessioni, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo hanno parlato anche delle precedenti esperienze amorose della new entry nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice di origini romane ha espresso, nello specifico, il suo parere sugli uomini sposati. Ha, infatti, dichiarato: “Io quelli sposati non li guarderò mai più. L’ho fatto una volta, mai più nella vita. Mai rompere una coppia.”

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger